Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Ronaldo il fenomeno!
2
il sindaco di Melito svela la chiacchierata con De Laurentiis

"Mi ha assicurato che ha preso un attaccante fortissimo, non europeo. Di chi si tratta? Altro che Cristiano Ronaldo…”.
3
Sempre difficile fare questo tipo di predizioni, non ne uscirete mai. Comunque leggendo sciué sciué, dico che il Napoli più bello è stato quello di due anni fa, nel girone di ritorno, quello con l'esplosione di Mertens, quel Napoli mi dava una sensazione di onnipotenza unica.
4
Amarcord / Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Ultimo post da Alex88 il Oggi alle 15:03:04 »
Alcune sono cose che io dicevo 2 anni fa  :look:
No, in realtà entrasti in un loop ipnotico dal quale non sei ancora uscito, come se poi andato via il codardo avremmo fatto 70 punti al massimo.
5
E aggiungo Werner giusto per far salire la pressione a Gigi Suker
6
Quando mai De Maggio ne ha azzeccata una  :asd: :asd: :asd:

Siamo sinceri ragazzi ... Cavani pur non sa nemmeno come fare per farcelo capire  :asd: un calciatore a 31 i suoi restanti 2-3 anni di carriera ad alti livelli li sfrutta per andare a guadagnare di più, non di meno e solo ''per amore''. Mission Impossibile, e stesso dicasi per Benzemà e Di Maria che da 8 milioni ne guadagnerebbe 4,5 ....


La società SE farà l'acquisto di una punta, lo farà per un attaccante giovane, che non si abbusca più di 5 mln di contratto e che possa nell'arco di 4 massimo 5 anni essere venduto per cifre maggiori a quelle d'acquisto. Ecco allora che si fanno i casting e si cerca di capire quali POTREBBERO essere gli attaccanti idonei al Napoli.

Ad oggi gli unici acquisti possibili e con il giusto profilo sarebbero:

Belotti
Diaz
Martial
Bastucosolì


Il resto per un motivo o per l'altro sono irraggiungibili.
7
Ah eh Marko Rog
:look:

Là per esempio un manager vero si chiavava su uno sfaccimma di aereo e andava a parlare direttamente con il calciatore, visto che era un asset non sostituibile sul mercato.
Cosa che non toglie che lui sia stato un uomo di merda, ma la politica delle clausole (che ora per fortuna sembra stiamo almeno parzialmente rivedendo) e tenere un padre padrone al comando ha proprio messo in discesa l'operazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Esatto. La' quello si stava comportando come una latrina ma una societa' seria che ha obbiettivi sportivi fa l'impossibile, quanto meno per fare apparire che e' disposta a tutto per evitare la cessione.
Invece, il pappaman ci ha marciato,  ha incassato e ha pure reinvestito male prendendo gente che ha di molto perso valore come Maksimovic e altri che hanno visto poco il campo.
E poi rosica con Sarri perche' non faceva turn-over e la sua amata Roma ha fatto i soldoni con la semifinale di CL.

8
S. S. C. Napoli / Re:De Laurentiis Aurelio
« Ultimo post da umb il Oggi alle 14:58:54 »
se si potessero mettere in bacheca questi "trofei", adesso avremmo la fila di Messi, Ronaldo, Mbappè e compagnia bella che vogliono venire da noi...

Purtroppo, al momento quella non è la nostra dimensione. In 10 anni partendo dalla serie Gnu non puoi pensare di metterti alla pari di Real, barca, psg e compagnia bella. A meno che tu non abbia alle spalle una società che tiene in mano mezza Italia.
9
S. S. C. Napoli / Re:Maglie 2018/2019
« Ultimo post da umb il Oggi alle 14:56:48 »
La cosa bella ?.che all estero ? piaciuta sta maglia
10
Si sbilancia su chi?
Pagine: [1] 2 3 ... 10