Per me è una bellissima presa per il culo. Forse, anzi di diritto avrebbero dovuto metterci dentro pure Piero Pelùah.
gli elii arrivnao molto in ritardo....oltre al buon Marziano io aggiungerei....Afterhours -Sui giovani d'oggi ci scatarro su- ([url]http://www.youtube.com/watch?v=w5JAP6LCjyk#ws[/url])
Sabato in barca a vela, lunedì al Leoncavallo, l'alternativo è il tuo papà
:sisi:
Ma se lo stesso Elio ha fatto il giudice a Xfactor... Suvvia...
Un tantino di credibilità l'hanno persa.La canzone però è veramente spassosissima :asd:
Io piuttosto sto cercando di ricordare chi erano quei mongoloidi che l'anno scorso si tagliarono i capelli in diretta :scratch:
NOBRAINO PRIMO MAGGIO ROMA PIAZZA SAN GIOVANNI 2012 ([url]http://www.youtube.com/watch?v=q2GHzBS977E#ws[/url])
Grazie :bacino:
Ma comm se fa :maronn: :rotfl:
tra l'altro quest'anno conduce Geppi Cucciari :asd:
Ma chi se ne fotte. Ha preso per il culo alla grande certe strunzate preconfezionate in modo sublime come da tempo non gli accadeva.
e piero pelù cosa c'entrerebbe? :look:
comunque, elio la fa sempre fuori dal vaso. dovrebbe soltanto leccare lo scroto, a gente come bregovic :asd:
Piero Pelù è la quintessenza della demenza. Uaaaaa.
Eh be', detto da una voce eminente come la tua, è un giudizio di un certo rilievo :pariamm:
Dunque....vediamo un po'. I Litfiba li ascoltavo quando tu avevi ancora a che fare con le canzoni di Cristina D'Avena, quando c'erano Ringo De Palma alla batteria e Gianni Maroccolo al basso con i due idioti, Renzulli e Pelù, che avevano ancora un barlume di dignità artistica, senza che il primo facesse ridicoli assoli di chitarra, senza che il secondo distorcesse in quel modo atroce la voce. Da El Diablo in poi si sono venduti. Sono diventati delle macchiette, specialmente Pelùah.
Dunque....vediamo un po'. I Litfiba li ascoltavo quando tu avevi ancora a che fare con le canzoni di Cristina D'Avena, quando c'erano Ringo De Palma alla batteria e Gianni Maroccolo al basso con i due idioti, Renzulli e Pelù, che avevano ancora un barlume di dignità artistica, senza che il primo facesse ridicoli assoli di chitarra, senza che il secondo distorcesse in quel modo atroce la voce. Da El Diablo in poi si sono venduti. Sono diventati delle macchiette, specialmente Pelùah.
Ste, spiacente ma t'ha stutato :sisi: :look:
Dunque....vediamo un po'. I Litfiba li ascoltavo quando tu avevi ancora a che fare con le canzoni di Cristina D'Avena, quando c'erano Ringo De Palma alla batteria e Gianni Maroccolo al basso con i due idioti, Renzulli e Pelù, che avevano ancora un barlume di dignità artistica, senza che il primo facesse ridicoli assoli di chitarra, senza che il secondo distorcesse in quel modo atroce la voce. Da El Diablo in poi si sono venduti. Sono diventati delle macchiette, specialmente Pelùah.
Ma quindi almeno da uaglione t'ha magnav cocc emozion ?!?!?
Se da El Diablo in poi non ti piacciono, non ascoltarli. Fine :asd:
Io venero la Trilogia ma definire "venduti" gli auturi di Maudit, Fata Morgana, ecc ecc è ridicolo. E poi, sarebbe stato impensabile pubblicare dieci volte 17 re :rotfl:
Le solite querelle all'italiana... Un'artista fa un irripetibile capolavoro, e dopo gli viene rinfacciato. Ma su. OGNI band ha la sua schiera di "non sono più quelli di una volta" :gigi: La Trilogia è figlia di un'infinità di irripetibili vicende. Poi, nessuno ti obbliga ad ascoltare El Diablo, Terremoto, Spirito, Mondi Sommersi e l'infame Infinito :asd: Sbaglio?
Faccio fatica a ricordare. C'era ancora la tv in bianco e nero. :look:
Infatti non li ascolto più da parecchio tempo. Non è questione che "non sono più quelli di una volta". È questione che fanno musica davvero di merda. :asd:
Poi uagliù sient a me uno che scrive
Lenta processione all'alba nel deserto
Fata Morgana ha già cambiato ogni profilo
Aspetto a parlare prima che l'illusione si sia mossa
Poi scopro il confine che dall'infinito vola dentro di me
E jamm checcazz. :asd:
sì vabbè, sei così auto-lesionista da citare forse l'unico testo post-trilogia a conservare alcuni tratti degli illusionismi e dei giochi di luce dei primi testi. allucinante :asd: :patt:
Nel dopo trilogia gli è mancato il vero artista che era marok, comunque non disprezzo affatto il rock tamarro che hanno fatto fino a spirito. Hanno fatto pariare a cesso.
Anche se venduti gli vorrò sempre bene, perché loro passano, ma la trilogia resta.
Sto in freva perché due mesi fa presi il biglietto per il concerto trilogia di ieri a napoli, ma non sapevo ancora che me ne sarei venuto qui in cermania
Eh?
marok è un Signor Artista ma da solo non avrebbe potuto comporre la Trilogia. I testi visionari di Piero (e che voce...), la chitarra acida di Ghigo, le sublimi tastiere di Aiazzi... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
marok è un Signor Artista ma da solo non avrebbe potuto comporre la Trilogia. I testi visionari di Piero (e che voce...), la chitarra acida di Ghigo, le sublimi tastiere di Aiazzi... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:ma su questo debbo dar ragione ai detrattori... non essendosi ripetuti in età matura, credo che il contributo di piero e ghigo derivasse soprattutto dagli acidi
io comunque ai tiempi belli di gioventù al primomaggio ho sempre pariato :look:
ma su questo debbo dar ragione ai detrattori... non essendosi ripetuti in età matura, credo che il contributo di piero e ghigo derivasse soprattutto dagli acidi
ma chi è che 'si ripete in età matura'? e, soprattutto, in cosa si sarebbe ripetuto aiazzi? maroccolo è un mostro sacro, intoccabile, ma il contributo del genio di piero e della chitarra di ghigo è innegabile. leva piero e mettici qualsiasi altro cantante: il risultato sarà mooolto diverso.ma ci mancherebbe. fu una splendida alchimia che si creò tra quei 5 e tra le loro peculiarità. aiazzi l'ho sempre visto come un gregario nel processo creativo (dietro Gianni, Piero e Ghigo sicuro) sebbene quelle tastiere avvolgessero e amalgamassero il tutto in maniera sublime.
ma ci mancherebbe. fu una splendida alchimia che si creò tra quei 5 e tra le loro peculiarità. aiazzi l'ho sempre visto come un gregario nel processo creativo (dietro Gianni, Piero e Ghigo sicuro) sebbene quelle tastiere avvolgessero e amalgamassero il tutto in maniera sublime.
chi si è ripetuto in età matura è stato Maroccolo per esempio :look:. oppure di esempi attuali mi vengono in mente i verdena, che negli anni sono costantemente cresciuti.
comunque è una questione di lana caprina, come ho detto gli vorrò bene anche se marchettari... e come hai detto tu se a uno non piace regina di cuori non l'ascolta.
Ufficiale: gli Elii al concertone :alla:Marò, sempre la stessa gente e la new entry del jazz dato in pasto a girotondini e cannaiuoli. Manc' e can.
[url]http://www.primomaggio.com/cast.php[/url] ([url]http://www.primomaggio.com/cast.php[/url])