Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Per me se riescono a mandare via Tavecchio, hanno ancora possibilità di prendere Ancelotti che sarebbe sicuramente la scelta migliore. Per la nazionale ed anche per lui, che a quasi 60 anni non ha più nulla da chiedere alle squadre di club di un certo livello.
2
Partenoplayers / 6 - Mario Rui
« Ultimo post da calvin il Oggi alle 13:06:01 »
Bene, se è questo va già benissimo.

Quello che fa lo fa bene, certo con molta meno continuità di fazoui, ma mi attendevo peggio.

Il ritmo partite arriverà presto, la continuità nelle discese invece quella rimarrà
3
Conte e Allegri per me non hanno nessuna intenzione di andare in nazionale, possono ambire a di più come soldi e garanzie tecniche
4
Io temo più l'orrido Allegri nuovo salvatore della patria.
5
Partenoplayers / Re:6 - Mario Rui
« Ultimo post da Guallera V.2 il Oggi alle 12:30:25 »
Buona partita, però è fondamentale che inizi a giocare tutti i 90 minuti.
6
Reina 5,5
Hysaj 6
Albiol 6,5
Koulibaly 6,5
Mario Rui 6,5
Allan 6
Jorginho 6
Hamsik 6
Callejon 5,5
Mertens 6
Insigne 7

Maggio 6
Zielinski 6,5
Rog 6
7
Brutto secondo tempo, sembrava il Napoli di Mazzarri quando andava in vantaggio e si rintanava in 9 dietro la linea della palla e subiva perennemente il possesso palla sterile della squadra avversaria. Meno male che Romagnoli ha trovato il jolly al 92mo e non al 70mo, altrimenti si metteva veramente male, visto che il Napoli aveva diversi giocatori veramente sulle gambe, e soprattutto meno male che il Milan ha prodotto solo un possesso palla sterile e basta. Abbiamo diversi calciatori palesemente in fase no, su tutti Callejon, poi c'è Mertens in pochino meglio rispetto a due settimane fa ma è ancora un lontano parente del calciatore ammirato l'anno scorso. Bisogna pure risolvere al più presto questa situazione di Mario Rui, perchè ci bruciamo un cambio e con lo schieramento di Hysaj a sinistra, calciatorino palesemente inadeguato che fa veramente pere e pere, finisce di giocare il Napoli. Peccato che affronteremo la trasferta di Udine e soprattutto il decisivo match coi calabresi, in un periodo in cui siamo poco brillanti ed appannati fisicamente.
8
Videogames / Re:L'angolo dei videogiochi
« Ultimo post da SalvyTheCrow il Oggi alle 12:25:56 »
Ragà, chiedo qua perché non so dove altro scriverlo, qualcuno conosce qualcuno con un minimo di esperienza (non lavorativa, non mi serve necessariamente un professionista) di pixel art? Siamo un team di 5 persone e stiamo lavorando ad un videogame commerciale, dovremmo completare il team con un pixel artist e un compositore  :look:

Si potrebbe vedere una cosa di soldi a progetto finito, ma non so quantificare, dipende dalla riuscita e dalle vendite  :look: Quindi non chiediamo impegno h24, una roba da fare con impegno ma nel tempo libero.
9
Purtroppo temo che si verificherà la peggiore ipotesi possibile dopo il rifiuto di Ancelotti, ovvero conferma di Tavecchio, CT ad interim (Di Biagio o Evani) per le due amichevoli a marzo ed a giugno in pompa magna, per la gioia di tutti i cerebrolesi verrà annunciato il ritorno di Antonio Conte, che sarà 100 volte peggio del Lippi bis. E vai con la conferma di Chiellini promosso a capitano, il ritorno di Marchisio titolare, ed ancora catenaccio, contropiede ed il cuore oltre l'ostacolo. Ovviamente 3-5-2 ed Insigne relegato in panchina perennemente.
Donnarumma
Rugani
Bonucci
Chiellini
Candreva (Florenzi)
Parolo
Marchisio
Verratti
Darmian (Bernardeschi)
Zazza
Immobile
10
Zielinski tiene 5 anni in più di Donnarumma

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
a maggior ragione...
Pagine: [1] 2 3 ... 10