Autore Topic: Estremista di destra spara su due Senegalesi poi si suicida  (Letto 15302 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Estremista di destra spara su due Senegalesi poi si suicida
« Risposta #100 il: 15 Dicembre, 2011, 10:36:04 am »
:nonquoto:
onore a a chi lotta per la propria terra irlandesi baschi palestinesi (semicit.)

o patria o muerte (cit.)
ma lottare per la propria identita' e liberta' contro chi opprime e' una cosa ... il patriottismo becero, se permetti, e' un altra

Starfred

R: Re:Estremista di destra spara su due Senegalesi poi si suicida
« Risposta #101 il: 15 Dicembre, 2011, 10:44:19 am »
ma lottare per la propria identita' e liberta' contro chi opprime e' una cosa ... il patriottismo becero, se permetti, e' un altra

appunto, forza padania!  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 15 Dicembre, 2011, 10:52:38 am »
ma per me il patriottismo è essenzialmente quello 'buono' , quello ridicolo dei fascistoidi non lo considero nemmeno

micoste

« Risposta #103 il: 15 Dicembre, 2011, 11:39:46 am »
essere patriottici non vuol dire essere razzisti , io stesso sono patriottico ma non per questo sono razzista.
l immigrazione va vista come una risorsa purchè sia regolare e controllata , NO AL RAZZISMO :ok:
D accordo sulla cittadinanza ai figli degli immigrati ma con riserva, nel senso che quest ultima va data a quelli meritevoli  ed a coloro che si sono veramente integrati.

lo decidi tu chi si è veramente integrato? coglione!
a 'sto punto bisogna togliere la cittadinanza a te, disadattato del cazzo!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #104 il: 15 Dicembre, 2011, 11:56:17 am »

Micò ma non perdere nemmeno tempo a insultarlo è un caso perso e non mi riferisco alla squadra che tifa, quello è una cagata a confronto   :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #105 il: 15 Dicembre, 2011, 13:15:17 pm »
Eccole qui le pubblicazioni sull' "Ideodromo" di Casseri che Casapound ha immediatamente cancellato per nascondere che Casseri oltre che essere un militante era anche considerato un "Intellettuale" nell'ambiente neofascista, sembra inoltre che sia arrivata una mail a tutti i responsabili provinciali con la seguente mail: «Comunicazione interna urgente e riservata. Fare quadrato ora significa: negare la sua appartenenza al movimento, cancellare ogni traccia, stare zitti e far parlare solo i dirigenti autorizzati».
gesucrì

Alemao

« Risposta #106 il: 15 Dicembre, 2011, 13:22:42 pm »
essere patriottici non vuol dire essere razzisti , io stesso sono patriottico ma non per questo sono razzista.
l immigrazione va vista come una risorsa purchè sia regolare e controllata , NO AL RAZZISMO :ok:
D accordo sulla cittadinanza ai figli degli immigrati ma con riserva, nel senso che quest ultima va data a quelli meritevoli  ed a coloro che si sono veramente integrati.

Sono gli altri che sono zingari, ebrei e negri.  :lookair:

Tu sei patriottico sì sì.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 15 Dicembre, 2011, 13:25:21 pm »
a me comunque sti sciem mi fanno troppo pariare perchè nessuno li stava accusando di un cazzo se non di essere dei mongoloidi, con tutti sti goffi sotterfugi  stanno solo peggiorando la loro posizione agli occhi del mondo... :asd:
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2011, 13:26:31 pm da papasouth »

Offline kurz

• *
« Risposta #108 il: 15 Dicembre, 2011, 13:29:17 pm »
a me comunque sti sciem mi fanno troppo pariare perchè nessuno li stava accusando di un cazzo se non di essere dei mongoloidi, con tutti sti goffi sotterfugi  stanno solo peggiorando la loro posizione agli occhi del mondo... :asd:
Ma infatti era meglio che lasciavano tutto così, la cache di google evidentemente non sanno cosa sia :asd:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #109 il: 15 Dicembre, 2011, 14:42:31 pm »
Ma infatti era meglio che lasciavano tutto così, la cache di google evidentemente non sanno cosa sia :asd:
Eppure da gestori di un forum dovrebbero sapere l'importanza di svuotare la cache (ottimo titolo per un libro: "L'importanza di svuotare la cache")
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

drugobianconero91

« Risposta #110 il: 15 Dicembre, 2011, 18:38:19 pm »
Non certo io , ma le autorità competenti.
Magari potessi avere la cittadinanza tedesca  oppure di un paese scandinavo :sad:
ps : Forza Samp :asd:

drugobianconero91

« Risposta #111 il: 15 Dicembre, 2011, 18:39:21 pm »
Il razzismo uccide , il troppo buonismo anche :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #112 il: 15 Dicembre, 2011, 18:40:07 pm »
e pure e strunz comm a te muoiono, presto.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 15 Dicembre, 2011, 18:55:09 pm »
 :nono:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 15 Dicembre, 2011, 18:56:51 pm »

ma guarda che io sono proprio l'ultimo dei buonisti, ccà ngopp :asd:

Per me ogni persona che non fa parte dei miei affetti/amici/parenti/conoscenti è un estraneo al pari finchè non lo conosco ed ha un motivo per suscitarmi almeno un po' di simpatia... Non sto proprio a sindacare sul livello di solidarietà o empatia che si debba provare nei confronti del prossimo (e sono uno che ne prova abbastanza poca generalmente :look: ), questo dipende dalla sensibilità personale, dico solo che è da coglioni distinguere se il tuo vicino è italiano o senegalese, ed è ancor più da coglioni escludersi la possibilità di avere a che fare con qualcuno solo perchè è nato lontano. Poi voi fascistelli godetevi la vostra presunta superiorità razziale se ciò vi permette di distrarvi dal quanto fate schifo umanamente e vi evita di perdere il confronto col resto del mondo...

Cioè, per dire, le case agli immigrati che tanto vi stanno a cuore... a me non me ne frega un cazzo se gliela danno a un italiano o a un africano, a meno che uno dei due non sia fratm; quindi se la pigliasse chi sta più nguajat...
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2011, 18:57:52 pm da papasouth »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #115 il: 15 Dicembre, 2011, 19:00:42 pm »
bravissimo alessio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #116 il: 15 Dicembre, 2011, 19:03:49 pm »

Per me ogni persona che non fa parte dei miei affetti/amici/parenti/conoscenti è un estraneo al pari finchè non lo conosco ed ha un motivo per suscitarmi almeno un po' di simpatia... Non sto proprio a sindacare sul livello di solidarietà o empatia che si debba provare nei confronti del prossimo (e sono uno che ne prova abbastanza poca generalmente :look: ), questo dipende dalla sensibilità personale, dico solo che è da coglioni distinguere se il tuo vicino è italiano o senegalese, ed è ancor più da coglioni escludersi la possibilità di avere a che fare con qualcuno solo perchè è nato lontano. Poi voi fascistelli godetevi la vostra presunta superiorità razziale se ciò vi permette di distrarvi dal quanto fate schifo umanamente e vi evita di perdere il confronto col resto del mondo...

Cioè, per dire, le case agli immigrati che tanto vi stanno a cuore... a me non me ne frega un cazzo se gliela danno a un italiano o a un africano, a meno che uno dei due non sia fratm; quindi se la pigliasse chi sta più nguajat...
io una differenza la faccio e la faccio tra zingaro e zingaro tra africano ed africano e tra italiano ed italiano.
per dirla.... se io ti vedo uno zingaro che si fotte dell'integrazione che sfrutta i suoi figli per l'elemosina e che tutto si mette a fare tranne trovare un posto di lavoro perchè per natura ti deve andare in culo, per me è alla stessa stregua dell'italiano medio che tramite raccomandazione si prend eil posto di lavoro e che se ne strafotte di fare il proprio dovere, di quello che vuole fottere gli altri facendo l'evasore, o di quelli che se ne sbattano ed usano la criminalità come loro stato... alla stessa stregua dell'africano che viene qui a sfruttare le proprie donne e a spacciare merda di coca o a sfruttare altri suoi connazionali sulle spiagge o sui semafori... sono tutti allo stesso piano e tutti meritano il male più assoluto..... ma al contempo ci sono zingari romeni moldavi ucraini che vengono qui a farsi il mazzo come africani e come gli stessi italiani... e quello è tutto un altro discorso.... il buonismo non c'è, ma l'odio a priori non si può sentire

drugobianconero91

« Risposta #117 il: 15 Dicembre, 2011, 19:30:57 pm »
io una differenza la faccio e la faccio tra zingaro e zingaro tra africano ed africano e tra italiano ed italiano.
per dirla.... se io ti vedo uno zingaro che si fotte dell'integrazione che sfrutta i suoi figli per l'elemosina e che tutto si mette a fare tranne trovare un posto di lavoro perchè per natura ti deve andare in culo, per me è alla stessa stregua dell'italiano medio che tramite raccomandazione si prend eil posto di lavoro e che se ne strafotte di fare il proprio dovere, di quello che vuole fottere gli altri facendo l'evasore, o di quelli che se ne sbattano ed usano la criminalità come loro stato... alla stessa stregua dell'africano che viene qui a sfruttare le proprie donne e a spacciare merda di coca o a sfruttare altri suoi connazionali sulle spiagge o sui semafori... sono tutti allo stesso piano e tutti meritano il male più assoluto..... ma al contempo ci sono zingari romeni moldavi ucraini che vengono qui a farsi il mazzo come africani e come gli stessi italiani... e quello è tutto un altro discorso.... il buonismo non c'è, ma l'odio a priori non si può sentire
esatto : L ODIO A PRIORI NON PUò ESISTERE.
Ecco perchè dico : il razzismo uccide , il troppo buonismo anche.
Bisogna premiare i meritevoli e condannare coloro che hanno un comportamento inadeguato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 15 Dicembre, 2011, 19:32:00 pm »
esatto : L ODIO A PRIORI NON PUò ESISTERE.
Ecco perchè dico : il razzismo uccide , il troppo buonismo anche.
Bisogna premiare i meritevoli e condannare coloro che hanno un comportamento inadeguato.
juventimo di merda!

drugobianconero91

« Risposta #119 il: 15 Dicembre, 2011, 19:33:05 pm »

Condivido in pieno il tuo ragionamento.
PS : non ho mai fatto discorsi su superiorità della razza o altro , l unica razza che conosco è quella umana.