Autore Topic: (16) Napoli-Roma [PREPARTITA]  (Letto 27872 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(16) Napoli-Roma [PREPARTITA 18/12]
« Risposta #80 il: 13 Dicembre, 2011, 21:38:23 pm »
è stata la miglior prestazione, da inizio campionato, di un difensore centrale della Roma :asd:

infatti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #81 il: 13 Dicembre, 2011, 23:13:13 pm »
visto che guardiola fa giocare mascherano a difesa, luigino si è sentito moralmente in dovere di fare lo stesso con de rossi. mazzarri pure lo voleva fare, ma quando ha capito che i melloni di cannavaro e inler sono indistinguibili dalle tribune e quindi nessuno avrebbe capito quanto fosse bucchinar o mistèr, ha desisito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

• *
Re:(16) Napoli-Riomma[PREPARTITA]
« Risposta #82 il: 14 Dicembre, 2011, 01:00:58 am »
Ma quale "colpi continuamente" e "vittorie consecutive"...basta che pareggiano due partite e noi ne vinciamo 2 e stiamo a 4/5 punti di distacco che in un campionato sono niente da recuperare...

Appunto, che poi non capisco perchè E' IMPROBABILE che quelle davanti perdano punti. Se guardi la forma e il campionato fatto finora ovvio che è improbabile, ma mancano ancora 24 partite mi pare, ma vi rendete conto di quanto sia lungo un campionato? Questo stato di depressione totale è veramente qualcosa di allucinante :|
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline DanyFaraday

• *
  • Registrazione: Dic 2011
« Risposta #83 il: 14 Dicembre, 2011, 01:04:13 am »
Questi hanno una difesa che acqua da tutte le parti se Lavezzi è in giornata e punta Juan ne vedremo delle belle   :sisi:
“Which would be worse, to live as a monster, or die as a good man?” - Teddy.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 14 Dicembre, 2011, 08:32:20 am »
Appunto, che poi non capisco perchè E' IMPROBABILE che quelle davanti perdano punti. Se guardi la forma e il campionato fatto finora ovvio che è improbabile, ma mancano ancora 24 partite mi pare, ma vi rendete conto di quanto sia lungo un campionato? Questo stato di depressione totale è veramente qualcosa di allucinante :|
:alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 14 Dicembre, 2011, 09:31:01 am »

ma la rimonta sarebbe pure possibile in teoria, ma dipende soprattutto da quello che succede col mercato di gennaio. quindi, vedi tu.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 14 Dicembre, 2011, 09:48:37 am »
ma la rimonta sarebbe pure possibile in teoria, ma dipende soprattutto da quello che succede col mercato di gennaio. quindi, vedi tu.....

Molto della eventuale rimonta passa dalle prossime 10 partite (che giocheremo senza coppa in mezzo) e dal numero di turni che ci rimangono in coppa (potrebbero anche essere due  :sbav: ).

Comunque di quelle davanti Rubentus, Udinese e Lazzie non mi sembrano degli shiacciasassi inarrivabili e non a rischio di cicli negativi  :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #87 il: 14 Dicembre, 2011, 10:03:15 am »
Ho letto qualche commento e mi viene onestamente da sorridere. La situazione è questa: le squadre che ci sono davanti rallenteranno, noi faremo punti su punti e quelle che ci sono dietro invece naturalmente continueranno a fare schifo. Naturalmente non c'è nessuna logica in tutto ciò.

La verità invece è un'altra, tra noi e la quarta c'è un abbisso di 7 punti mentre a 3 punti dietro abbiamo squadre come Inter e Roma (oltre ad altre minori). La prima, che è considerata da TUTTI un cesso di squadra è a un punto avendo giocato la CL come noi, quindi per logica noi dovremmo essere un quasi cesso di squadra.

Sono già 4 partite che stiamo dicendo: ora è il momento di fare punti, ora è il momento di colmare il gap, mentre continuiamo a fare pena oltre alla partita di palla a mano giocata contro la squadra che è già in serie B.

Raffaele83

« Risposta #88 il: 14 Dicembre, 2011, 10:13:50 am »
Napoli 21
Inter 20

Online calvin

• *
« Risposta #89 il: 14 Dicembre, 2011, 10:15:52 am »
Ho letto qualche commento e mi viene onestamente da sorridere. La situazione è questa: le squadre che ci sono davanti rallenteranno, noi faremo punti su punti e quelle che ci sono dietro invece naturalmente continueranno a fare schifo. Naturalmente non c'è nessuna logica in tutto ciò.

La verità invece è un'altra, tra noi e la quarta c'è un abbisso di 7 punti mentre a 3 punti dietro abbiamo squadre come Inter e Roma (oltre ad altre minori). La prima, che è considerata da TUTTI un cesso di squadra è a un punto avendo giocato la CL come noi, quindi per logica noi dovremmo essere un quasi cesso di squadra.

Sono già 4 partite che stiamo dicendo: ora è il momento di fare punti, ora è il momento di colmare il gap, mentre continuiamo a fare pena oltre alla partita di palla a mano giocata contro la squadra che è già in serie B.

Vabbe, ma questa è una lettura eccessiva come le altre.
In realtà il Napoli per ora ha un pochettino deluso (alla fine con 3-4 punti in più era ben messo) nel periodo di campionato che tutti temevamo per rosacorta-scempionslig.

Ora abbiamo 10 partite in fila senza Champions, peraltro senza cicli particolarmente duri, e tutti ci auguriamo che si riprenda un buon cammino.

Per quelle dietro e quelle avanti io dico che allo stato vedo più pericolosa l'Inter che l'Udinese e la Lazzie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 14 Dicembre, 2011, 10:19:48 am »
ma io direi che dobbiamo pensare a noi, la classifica la guarderemo poi...

domenica sarà comunque una partita dura, per vincere ci vorrà il Napoli visto contro le big italiane ed europee, speriamo che i nostri facciano l'errore di considerare la Roma come tale :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #91 il: 14 Dicembre, 2011, 10:33:13 am »
Questi hanno una difesa che acqua da tutte le parti se Lavezzi è in giornata e punta Juan ne vedremo delle belle   :sisi:

Voce del verbo acquare :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 14 Dicembre, 2011, 10:57:00 am »
Molto della eventuale rimonta passa dalle prossime 10 partite (che giocheremo senza coppa in mezzo) e dal numero di turni che ci rimangono in coppa (potrebbero anche essere due  :sbav: ).

Comunque di quelle davanti Rubentus, Udinese e Lazzie non mi sembrano degli shiacciasassi inarrivabili e non a rischio di cicli negativi  :sisi:

il problema di queste squadre (almeno juve e lazio) è che nei momenti di difficoltà hanno già usufruito di una massiccia dose di mazzo rotto. quindi può anche darsi che il periodo negativo lo abbiano avuto e nessuno se n'è accorto. certo le merde bianconere corrono a velocità doppia rispetto agli avversari e questo è il loro punto di forza. continueranno a correre così fino a maggio? non possiamo saperlo attualmente, ma l'anno scorso l'italia intera si chiedeva quando avrebbe smesso di correre il napoli, senza ottenere risposta

C. Pazzo 

Offline Marco78

• *
« Risposta #93 il: 14 Dicembre, 2011, 11:06:59 am »
Ora abbiamo 10 partite in fila senza Champions, peraltro senza cicli particolarmente duri,

Queto è quello che mi preoccupa. Quanti punti abbiamo fatto contro le secondo linee?

1. Cesena-Napoli: 3 punti
2. Chievo-Napoli: 0 punti
3. Napoli-Fiorentina: 1 punto
4. Napoli-Parma: 0 punti
5. Cagliari-Napoli: 1 punto
6. Catania-Napoli: 0 punti
7. Atalanta-Napoli: 1 punto
8. Napoli-Lecce: 3 punti
9. Novara-Napoli: 1 punto

In 9 partite abbiamo fatto la bellezza di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e cioè 10 punti sui 27 disponibili con una media di 1,1 punti a partita. Un'ottima media per salvarci giusto giusto. Le 2 vittorie le abbiamo fatte contro l'ultima in classifica sbloccata grazie ad una mezza papera del loro portiere, ed un'altra vinta grazie all'esplusione di un loro uomo. In nessuna delle altre partite perse o pareggiate meritavano di più.

Non mi parlate di CL perchè in mezzo a queste ci sono le partite contro le grandi che sono andate (quasi sempre) ottimamente. Cercare di trovare scusanti a questa squadra è come tapparsi il naso per non sentire la puzza di merda.

Mi pare che non ho espresso nessuna opinione, ma ho soltanto scritto dei FATTI. 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #94 il: 14 Dicembre, 2011, 11:08:52 am »
Queto è quello che mi preoccupa. Quanti punti abbiamo fatto contro le secondo linee?

In 9 partite abbiamo fatto la bellezza di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte e cioè 10 punti sui 27 disponibili con una media di 1,1 punti a partita. Un'ottima media per salvarci giusto giusto. Le 2 vittorie le abbiamo fatte contro l'ultima in classifica sbloccata grazie ad una mezza papera del loro portiere, ed un'altra vinta grazie all'esplusione di un loro uomo. In nessuna delle altre partite perse o pareggiate meritavano di più.

Non mi parlate di CL perchè in mezzo a queste ci sono le partite contro le grandi che sono andate (quasi sempre) ottimamente. Cercare di trovare scusanti a questa squadra è come tapparsi il naso per non sentire la puzza di merda.

bisogna solo cambiare di rotta-> diretti alla finale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

« Risposta #95 il: 14 Dicembre, 2011, 11:12:35 am »
continueranno a correre così fino a maggio? non possiamo saperlo attualmente, ma l'anno scorso l'italia intera si chiedeva quando avrebbe smesso di correre il napoli, senza ottenere risposta

beh noi le ultime 6-7 l'anno scorso non le abbiamo giocate

Starfred

« Risposta #96 il: 14 Dicembre, 2011, 11:27:14 am »
mamma mia, io pure sono un pessimista ma secondo me una squadra che arriva quinta, fa gli ottavi (dopo quel girone!) e magari pure i quarti di CL con l'aiuto della fortuna ed una buona pescata, fa bene pure in Coppa Italia...fa un annata da 7. Riconfermarsi in Europa dopo aver fatto una buona CL per aspirare allo scudetto l'anno successivo significa comunque essere una grande squadra.
Non è che abbiamo le risorse economiche (al momento) o di rosa o di esperienza (cose che hanno Inter e Milan ad esempio, e per fortuna che la prima sta andando ancora al di sotto delle aspettative) per competere al massimo su tutt'e tre i fronti, non abbiamo solo una competizione (come la Juventus) e non abbiamo messo le riserve in Champions (come invece hanno fatto Udinese e Lazio in EL).

Mo, ragionando in ottica terzo posto, è assurdo che per altre 23 partite Lazio ed Udinese non perdano punti. E' assurdo anche perchè il 18/12 c'è Lazio-Udinese e nessuno se n'è accorto ancora :look: :se noi facciamo il nostro rosicchieremo minimo 2 punti ad entrambe o 3 ad una delle due...perciò la partita con la Roma è un crocevia fondamentale.
L'ideale sarebbe che vincesse l'Udinese a Roma (e quindi andassimo a -5 dalla Lazio) o pareggiassero perchè nel recupero della prima l'Udinese ha la Juve e la Lazio il Chievo in casa. Magari prima di Natale riusciamo a recuperare 3 punti a ciascuna (o magari 2 alla Lazio e 5 all'Udinese). Ed io sono convinto che in due mesi senza CL la forbice si restringerà molto di più, anche prima della fine di gennaio.

Per me l'unica critica si può fare è alla dirigenza ma è stata fatta così tante volte da essere diventata tediosa. Aspettiamo gennaio, magari davvero arrivano giocatori in grado di dare una mano alla squadra...
e mo calmiamoci tutti con le crisi isteriche dei 3 punti, delle piccole che si chiudono e non segniamo ecc. ecc. ...vi prego, i topic prepartita non si possono più leggere! Aspettiamo un po' e vediamo! :asd:

Ah, dimenticavo...la Lazio ha l'Inter fuori casa nell'ultima di ritorno a gennaio...ripeto, aspettiamo :asd:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 11:32:05 am da Starfred »

Offline manuelito

• *
« Risposta #97 il: 14 Dicembre, 2011, 11:33:07 am »
Secondo me gli diamo 3 palloni di scarto, lisci lisci :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 14 Dicembre, 2011, 11:34:45 am »
pensiamo a noi... ci vorrà concentrazione e massimo della grinta

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #99 il: 14 Dicembre, 2011, 11:35:12 am »

E nonostante questo abbiamo solo tre punti in meno rispetto all'anno scorso.E non e' vero che la CL non conta,perche' la partita coi gobbi(dove negli ultimi 20 min.era finita la benzina) l'avremmo vinta a mani basse.