Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]

<< < (10/74) > >>

kowalski:
Con l'11 titolare non siamo certo inferiori alle Rommaie, sarà 'na bella partita. L'unica cosa che mi preoccupa è che i nostri la affrontano con la consapevolezza di dover per forza vincere, situazione alla quale non siamo così abituati e che potrebbe penalizzarci.

Neutrino:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 21:56:31 pm --- :sbav:  :sbav:

--- Termina citazione ---

vabbè, ad oggi è MOLTO inconsistente e non è questa gran perdita. Temo invece il recupero di Pizarro.

domyssj:
sarò in curva B come con lecce udinese city e bayern  :look:

moleman:

--- Citazione da: kowalski - 12 Dicembre, 2011, 23:42:08 pm ---Con l'11 titolare non siamo certo inferiori alle Rommaie, sarà 'na bella partita. L'unica cosa che mi preoccupa è che i nostri la affrontano con la consapevolezza di dover per forza vincere, situazione alla quale non siamo così abituati e che potrebbe penalizzarci.

azz, e io che credevo che fosse stato sempre il nostro 11 titolare a battere il City in casa e a vincere a Villareal, 2 partite da dentro o fuori

:look: :look: :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: moleman - 13 Dicembre, 2011, 00:15:43 am ---azz, e io che credevo che fosse stato sempre il nostro 11 titolare a battere il City in casa e a vincere a Villareal, 2 partite da dentro o fuori

:look: :look: :look:

:asd: noi siamo sempre stati obbligati a vincere quest'anno (tranne a Manchester, col Milan, Inter e le due col Bayern)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa