Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Dicembre, 2011, 22:16:34 pm ---Ma come si fa a dire chi è disastroso e chi no....chist so na maniat e strunz...perchè per prendere quei due goal devi avere solo dei COGLIONI in campo...ovviamente il coglione principe sta sempre in panchina, che s'è fatto pisciare ncap da un dilettante e continua a nun capì niente.
--- Termina citazione ---
A centrocampo siamo in inferiorità numerica FISSA per la fisima della sfaccimma di difesa a 3 del cazzo. Vaffanculo Mazzarri.
SalvyTheCrow:
comunque mi duole dirlo ma qua l'unico cesso è proprio Inler che non segue MAI l'uomo in ripiegamento difensivo, si ferma come un ebete e CHIUNQUE tenti di inserirsi centralmente si ritrova davanti a De Sanctis. Poi vabè, teniamo 3 dementi a difesa che escono come i femminelli e marcano peggio di me, ma se il centorcampo non li aiuta manco riescono ad appararsi.
Hwarang:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Dicembre, 2011, 22:19:11 pm ---A centrocampo siamo in inferiorità numerica FISSA per la fisima della sfaccimma di difesa a 3 del cazzo. Vaffanculo Mazzarri.
--- Termina citazione ---
Cioè Luis Enrique ci sta cacando ngap...io mi vergogno veramente...
Neutrino:
mammamà e che figur 'e merd
WhiteManCanJump:
30esimo del secondo tempo e siamo noi a soffrire il gioco della Roma. Sul 2 a 0 per loro.
Sono curioso di sentire le parole del post partita di Mazzarri e De Laurentiis.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa