Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]

<< < (63/74) > >>

FistingTopo:
Da non credere..... il festival dei goal mangiati .... Hamsik veramente da uccidere a paccheri. Vabbè dai meglio cosi, magari si capisce la dimensione di quest'anno per come gira. Pagliacciata fenomenale ovviamente. Aldilà di tutto, sto dando ragione a Suker, c'è un gioco veramente merdoso in atto.....

dostoieschi:
Io comincio a essere decisamente innervosito da Cavani. Hamsik paradossalmente sta giocando una delle migliori partite stagionali.

Francamente leverei subito Gargano e un difensore per passare al 4-3-3 con Dzemaili, Inler e Hamsik in mediana, Pandev, Cavani e Lavezzi in avanti.

FistingTopo:

--- Citazione da: noel - 18 Dicembre, 2011, 21:42:14 pm ---Quoto.
Questi si sono ricordati di come si gioca a calcio solo da stasera,visto che per 6 mesi hanno fatto ridere.
Io non voglio credere di perdere contro questi derelitti del gioco calcio e con il bluff pagnolo di merda luis enrique.

--- Termina citazione ---

Questi sono dei pagliacci....

Hwarang:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 18 Dicembre, 2011, 21:41:52 pm ---Io non capisco come e' possibile che gli stessi del 2 a 1 col Manchester giochino partite del genere. Ma un po' di pugno duro della societa' no ?!!

--- Termina citazione ---

nu cazzott mmocc e ress...dal Capitano a scendere...

Io nun c pozz pnsà..quello invece di proteggere palla s ferm...

Jethrotull:
Prendiamo sistematicamente goal in tutte le partite; l'80% dei tiri che facciamo li buttiamo in curva...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa