Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]

<< < (7/74) > >>

regista:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Dicembre, 2011, 16:27:24 pm ---naturalmente tra stanotte e domani al santone del cazzo luigi enrico apparirà in sogno trapattoni fasciato da una luce divina che gli spiegherà i fondamenti del catenaccio all'italiana, e domenica vedremo una nuova roma con la difesa a 5 e 10 uomini dietro la linea della palla pronti ad attendere l'occasione del contropiede

--- Termina citazione ---

e' da quando e' iniziato il campionato che aspettavo tic e tac  :maronn:

cavallopazzo:
io ho paura della notte dei zombie viventi.... ca ciort che tenimm sti muort si scetano proprio contro di noi

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2011, 16:34:26 pm ---io ho paura della notte dei zombie viventi.... ca ciort che tenimm sti muort si scetano proprio contro di noi

Se perdi,lo zombie sei tu e non la Roma..........

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 16:23:50 pm ---Mamma mia ma o tenite semp n'gann a chillu povero cristo.

Sono veramente l'ultima persona che si può accusare di questo.

FistingTopo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Dicembre, 2011, 16:13:25 pm ---rispetto allo scorso anno abbiamo 3 punti in meno

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2011, 16:13:41 pm ---Può essere che perdono ed andiamo in una sola botta a -5 e -6 :look:

Questo non risolve il mio pessimismo cosmico ....  :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa