Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
peppere:
pisky il fatto che stai omettendo i :maronn: non rende meno maronnosi i tuoi post prepartita, quindi svesti i panni del finto ottimista :look: e 'rall 'nfacc'
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Dicembre, 2011, 17:42:43 pm ---ahime quoto :sisi:
--- Termina citazione ---
Purtroppo oramai giochiamo tutte le partite come Villareal-Napoli, con la cachetta di prendere gol perchè se prendiamo gol è finita. Quindi facciamo passare i primi tempi sullo 0 a 0 (non sia mai dovessimo trovarci a mantenere il risultato) e poi cerchiamo di apparare nei secondi 45', dove però lo spauracchio del gol avversario diventa infinitamente più spaventoso. Poi il gol inevitabilmente arriva, che dall'altro lato ci sia il Lecce o la Juve, e gira e vota ci ritroviamo con un punto fetoso. E' la storia delle ultime 7 partite :boh:
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Dicembre, 2011, 17:50:29 pm ---So' tutte verità azzìa, io so' la prima che diventa intollerante davanti al disfattismo eccessivo, preventivo e irrazionale, ma in questo caso stiamo solo analizzando i fatti :boh:
Dopo quello che abbiamo visto negli ultimi 8 giorni e dando un'occhiata fugace alla classifica, è veramente difficile essere fiduciosi per stasera.
zia io ti voglio bene e mi fai buttare il sangue lo sai :asd: però io(anche se credo alla cabala :look:) credo che prima di certe cose venga una sola cosa: il campo. la formazione della roma di stasera IMHO è vergognosa, una squadra che farebbe fatica contro chiunque. per questo mi aspetto una vittoria facile
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Dicembre, 2011, 17:55:23 pm ---credo che prima di certe cose venga una sola cosa: il campo.
Ti assicuro che nonostante la mia coglionaggine la penso così anche io :asd:, e se mi fidassi del Napoli, sapendo quanto è forte, direi quello che dici tu. Il problema che il Napoli di quest'anno, in campionato, è estremamente discontinuo, ed è riuscito a sembrare più scarso perfino del Novara, squadra contro la quale abbiamo fatto forse 3 tiri in porta. Ergo, visto che la Roma è una squadraccia ma ha buone individualità, tranquilla proprio non mi sento.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Dicembre, 2011, 17:58:34 pm ---Ti assicuro che nonostante la mia coglionaggine la penso così anche io :asd:, e se mi fidassi del Napoli, sapendo quanto è forte, direi quello che dici tu. Il problema che il Napoli di quest'anno, in campionato, è estremamente discontinuo, ed è riuscito a sembrare più scarso perfino del Novara, squadra contro la quale abbiamo fatto forse 3 tiri in porta. Ergo, visto che la Roma è una squadraccia ma ha buone individualità, tranquilla proprio non mi sento.
però zia c'è pure da dire che con le 'grandi' non abbiamo sbagliato una partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa