Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Dicembre, 2011, 17:09:10 pm ---Oggi un solo 2 in Serie A :maronn:
--- Termina citazione ---
Io conosco solo 1, nun vogl sapè nient.
kolor:
incasa malamente...partita rinviata.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Dicembre, 2011, 17:10:40 pm ---Io conosco solo 1, nun vogl sapè nient.
Nella mia totale ignoranza calcistica ho la sensazione, ma dall'inizio del campionato proprio, senza alcuna logica, che la Roma sia la tipica squadra che ci possa rompere i coglioni. Stasera o facciamo il partitone, ma veramente roba da Champions, e ci rilanciamo, o resuscitiamo sti morti e gli diamo 3 punti, non ci sono altre possibilità.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Dicembre, 2011, 17:14:55 pm ---Nella mia totale ignoranza calcistica ho la sensazione, ma dall'inizio del campionato proprio, senza alcuna logica, che la Roma sia la tipica squadra che ci possa rompere i coglioni. Stasera o facciamo il partitone, ma veramente roba da Champions, e ci rilanciamo, o resuscitiamo sti morti e gli diamo 3 punti, non ci sono altre possibilità.
Il guaio è che noi teniamo una condanna: fare il partitone per vincere.
Stasera pretendo il partitone...cosi come nel prossimo mese ne pretendo 4-5. Ci puo' stare pure il Barcelona contro...
Piskyno89:
--- Citazione da: kolor - 18 Dicembre, 2011, 17:12:44 pm ---incasa malamente...partita rinviata.
figurati. noi usiamo sti mezzucci solo contro la juve. per poi prenderlo in culo 15 giorni dopo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa