Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]

<< < (31/74) > >>

Freddo:

--- Citazione da: vechabla - 17 Dicembre, 2011, 11:01:20 am ---io pure la vedo con 3 amici da riomma più altri 2 simpatizzanti(e tra l'altro vedrò solo il primo tempo...maledette feste di 18 anni del cazzo :maronn: )
vi prego ragà,fatemi questo regalo...

--- Termina citazione ---
Io ho fatto di peggio lo scorso anno ho vista Roma-Napoli in curva sud con amici romanisti e mio figlio di 10 anni.....quando ha segnato il Napoli ho dovuto far finta di bestemmiare quando ho alzato le braccia per gioire..... :asd: :asd: 

grohl:

--- Citazione da: Freddo - 17 Dicembre, 2011, 11:25:02 am ---Io ho fatto di peggio lo scorso anno ho vista Roma-Napoli in curva sud con amici romanisti e mio figlio di 10 anni.....quando ha segnato il Napoli ho dovuto far finta di bestemmiare quando ho alzato le braccia per gioire..... :asd: :asd: 

:rotfl:

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 17 Dicembre, 2011, 11:05:47 am ---2 a 0 primo tempo

2 a 4 secondo tempo

:look:

allor m vuò fa murì :maronn:
cmq firmerei :sisi:

--- Citazione da: Freddo - 17 Dicembre, 2011, 11:25:02 am ---Io ho fatto di peggio lo scorso anno ho vista Roma-Napoli in curva sud con amici romanisti e mio figlio di 10 anni.....quando ha segnato il Napoli ho dovuto far finta di bestemmiare quando ho alzato le braccia per gioire..... :asd: :asd: 

azz addirittura allo stadio insieme a quella gentaglia :buondio:
Cmq idolo :alla: :alla: :alla:

djcarmine:

:asd:
Pippo Franco - Derby Roma - Lazio

vechabla:
ah altra cosa
per gli amanti della scaramanzia :look: l'ultima volta che non ho visto per intero una partita del Napoli è stato in serie B,Napoli-Lecce 1-0 (allora fu la comunione di mio cugino :look: )
 :lookair: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa