Staff > Stagione 2011/12

(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]

<< < (26/74) > >>

vechabla:

--- Citazione da: luka7 - 15 Dicembre, 2011, 12:29:56 pm ---
è disgustoso....i contenuti sono sempre gli stessi.....mi fanno schifo romanisti e laziali sono solo stupidi fascisti.

--- Termina citazione ---

wuagliù chest pass o convent :look:
di cori contro i riomma ce ne sono pochi :sisi:
ROMA MERDA - Non è Francesco
 :look:

Starfred:
L'hanno visto, con la Blasi, con la Blasi nel privè.. Cissè.. Cissè..

:look:

Marco78:
Il mio commento a quel video di merda: "Ma che mongoloidi del cazzo che siete.... dio mio. Che i "negri" vi possano in****re? a sangue, sfigati!"

calvin:

--- Citazione ---Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Fabio Cannavaro è atteso per domenica sera al San Paolo per assistere a Napoli-Roma. Il capitano della Nazionale campione del Mondo, diventato dirigente dell'Al ahli dopo il ritiro dall'attività agonistica, non sarà accompagnato dal presidente Abdullah Saeed Al Naboodah, che era curioso di assistere a una partita degli azzurri ma trattenuto a Dubai per impegni di lavoro. Lunedì intanto Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara parteciperanno alla serata di beneficenza che è staat organizzata al Teatro Posillipo dalla loro fondazione per la raccolta fondi.
--- Termina citazione ---

Prepariamo bordate di fischi!

Ragionier Cuckoldullo:
RASSEGNA STAMPA – Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante il rientro di Juan, a Napoli Daniele De Rossi potrebbe di nuovo ricoprire il ruolo di centrale difensivo. D’altronde ‘Capitan Futuro’ ha dato il suo via libera: «Se l’allenatore lo riterrà opportuno, non avrò problemi a spostarmi ancora».  Ed allora, visti i buoni risultati con la Juventus, Luis Enrique starebbe pensando di confermarlo in coppia con Heinze (il centrale più utilizzato dal tecnico asturiano fin qui: 8 gare come Burdisso). A destra ci sarà Aleandro Rosi. Taddei sul lato opposto. Nel frattempo, ieri Stekelenburg ha preso la parola intervenendo al canale tematico della società giallorossa: “Noi lottiamo per fare sempre risultato, a cominciare proprio dai tre punti di Napoli. Roma è una città fantastica, qui ho trovato un’accoglienza meravigliosa. Rispetto all’Olanda c’è molta più passione, ogni partita è un evento. Lo stadio è fantastico e se cammini per strada la gente ti ferma».

è veramente una carognata di Gigi Enrico non far giocare Josè Angel contro di noi

comunque con la presenza di Rosi a questo punto diventa scontato anche individuare il motivo dell'ammonizione di Lavezzi :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa