Staff > Stagione 2011/12
(16) Napoli-Roma [PREPARTITA]
Hwarang:
Sulla carta si potrebbero pure superare le 4 vittorie di fila, da mo in avanti...e sarebbe auspicabile.
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Dicembre, 2011, 11:13:24 am ---Sulla carta si potrebbero pure superare le 4 vittorie di fila, da mo in avanti...e sarebbe auspicabile.
--- Termina citazione ---
bologna e siena?? :certo:
io metto la firma su 2 vittorie e 2 pareggi. media 2 punti/partita, che sarebbe quella che può portarci al terzo posto nella speranza che davanti inciampino
luka7:
--- Citazione da: vechabla - 14 Dicembre, 2011, 12:57:24 pm ---AS ROMA MERDA risposta al galopeira
è disgustoso....i contenuti sono sempre gli stessi.....mi fanno schifo romanisti e laziali sono solo stupidi fascisti.
djcarmine:
domenica sarà la fine del modello barzà in italia, e magari sacchi per il dispiacere ci viene un infarto in diretta tipo scoglio. ci meritiamo di restare un paese calcisticamente arretrato e di prendere le mazzate dalle squadre inglesi
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2011, 11:51:56 am ---bologna e siena?? :certo:
io metto la firma su 2 vittorie e 2 pareggi. media 2 punti/partita, che sarebbe quella che può portarci al terzo posto nella speranza che davanti inciampino
All'insalata...con un bel limone di sorrento spremuto sopra...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa