Autore Topic: Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.  (Letto 9410 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #40 il: 13 Dicembre, 2011, 00:23:20 am »
Hamsik è un centrocampista. Paragonarlo a Zidane è un'eresia. Paragonatelo a Lampard o a Iniesta ...
Zidane ha vinto un mondiale e un europeo da centrocampista, e con la Juve magari giocava più avanzato, così come Hamsik in nazionale gioca a centrocampo e con noi -sulla carta- ha il ruolo speculare di Lavezzi. Io non farei proprio paragoni, ma non vedo perché Zidane no
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 13 Dicembre, 2011, 00:26:14 am »
Tutto quello che vuoi,ma non permetterti mai più di paragonarlo a Baggio e Zidane,se no c'appiccicamm  :look: :look:
non l'avevo minimamente fatto, oltretutto non vedo nemmeno lavezzi lontanamente vicino a questi due pur essendo sicuramente un giocatore di fantasia. :bacino:

Hamsik è un centrocampista. Paragonarlo a Zidane è un'eresia. Paragonatelo a Lampard o a Iniesta ...
ma chi ve l'ha fatta a voi st'imbasciata?che cazz ho scritto? :look:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #42 il: 13 Dicembre, 2011, 00:27:26 am »
Posto che i fan di Hamsik sono razionali e quelli di Lavezzi passionali, definiamo i fan di Dzemaili, Fernandez, Gargano... :mangia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 13 Dicembre, 2011, 00:28:38 am »
Posto che i fan di Hamsik sono razionali e quelli di Lavezzi passionali, definiamo i fan di Dzemaili, Fernandez, Gargano... :mangia:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 13 Dicembre, 2011, 00:29:10 am »
lì si va di sicuro nel campo delle perversioni sessuali
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #45 il: 13 Dicembre, 2011, 00:30:12 am »
lì si va di sicuro nel campo delle perversioni sessuali
di chi è fan south, allora?

Offline Moebius

• *
« Risposta #46 il: 13 Dicembre, 2011, 00:30:41 am »
di chi è fan south, allora?
a occhio e croce direi fideleff
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #47 il: 13 Dicembre, 2011, 00:32:21 am »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #48 il: 13 Dicembre, 2011, 00:35:28 am »
Zidane ha vinto un mondiale e un europeo da centrocampista, e con la Juve magari giocava più avanzato, così come Hamsik in nazionale gioca a centrocampo e con noi -sulla carta- ha il ruolo speculare di Lavezzi. Io non farei proprio paragoni, ma non vedo perché Zidane no

Parlo proprio di caratteristiche. Hamsik non è che abbia tutta sta fantasia o questa genialità ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #49 il: 13 Dicembre, 2011, 00:38:29 am »
Parlo proprio di caratteristiche. Hamsik non è che abbia tutta sta fantasia o questa genialità ...
Ma allora manco lo puoi paragonare ad Iniesta! Sono diversi, paragonarli è inutile, per un Zidane darei immediatamente Hamsik e il culo!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 13 Dicembre, 2011, 00:40:47 am »

esistono uomini d'amore e uomini di libertà. Lavezzi è un uomo d'amore. E anche Chavez  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #51 il: 13 Dicembre, 2011, 00:47:18 am »
esistono uomini d'amore e uomini di libertà. Lavezzi è un uomo d'amore. E anche Chavez  :compagni:
L'ho visto l'altro giorno su RaiMovie  :siasd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #52 il: 13 Dicembre, 2011, 00:50:08 am »
A tutti e due preferisco Cavani, Maggio, De Sanctis, in certi casi pure Dossena, e pure Gargano quando strappa il pallone dai piedi degli avversari.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #53 il: 13 Dicembre, 2011, 09:30:17 am »
cmq tra i due vi diro io preferisco hamsik e lo ssapete gia. tra fantasia ed intelligenzA, preferisco la genialita, propria di quei giocatori che oltre alla fantasia ci mettono la concretezza, gente come baggio, come zidane sono il calcio

Cosa c'entra Hamsik con la genialità? E poi non capisco l'accostamento a Zidane e Baggio ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #54 il: 13 Dicembre, 2011, 12:05:08 pm »
e cmq non è vero che lavezzi fa solo assist dal fondo visto che da quest'anno si è specializzato in assist a tagliare la difesa. detto ciò per me hanno entrambi grossi limiti. i fatti però dicono che lavezzi è più determinante. è vero che la tattica è importante ma le partite te le fanno vincere quelli che si assumono le responsabilità e fanno la giocata. hamsik non è tra questi nella nostra squadra(o almeno lo è di rado). quindi se parliamo come valore assoluto non preferisco nessuno dei due :look:, se parliamo della mia squadra chi porta avanti la barracca da 5 anni è lavezzi e preferirò sempre un'assenza del fantasma slovacco ad una sua

Offline kolor

• *
« Risposta #55 il: 13 Dicembre, 2011, 12:28:08 pm »
ma tirate fuori certi paragoni Baggio, Zidane....per quanto mi possa piacere Lavezzi (Hamsik non mi pronuncio perchè è amore-odio)...ne devono mangiare di polvere ancora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #56 il: 13 Dicembre, 2011, 12:30:13 pm »
ma tirate fuori certi paragoni Baggio, Zidane....per quanto mi possa piacere Lavezzi (Hamsik non mi pronuncio perchè è amore-odio)...ne devono mangiare di polvere ancora.
possono mangare pure tutto il sahara ma non dinventeranno mai manco un quarto di zidane o baggio

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #57 il: 13 Dicembre, 2011, 12:32:32 pm »

iniesta, essendo un genio del calcio, sta di diritto nella categoria dei zidane, dei baggio, ecc...
con lampard c'entra proprio poco.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #58 il: 13 Dicembre, 2011, 12:35:00 pm »
Io invece credo che giocherebbero in quasi tutte le squadre del Mondo. Quei 3 sono dei campioni e non sono ancora sfruttati al meglio.

"giocherebbero" che significa ?
sarebbero titolari ?

SpamMattia

« Risposta #59 il: 13 Dicembre, 2011, 12:38:39 pm »
"giocherebbero" che significa ?
sarebbero titolari ?
spero che non intenda questo