Autore Topic: Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.  (Letto 6769 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #80 il: 03 Gennaio, 2012, 17:24:34 pm »
il giorno che venderanno uno dei 2, io andrò automaticamente a lutto, completamente...

il giorno che venderanno uno dei 2 a uno squadra italiana, il mio odio per quella squadra salirà a livello esponenziale

inutile dire che il giorno che li venderanno a tutti e 2, qua succede l'apocalisse

mai nella vita, li voglio tenere con me per sempre....ma perchè devono andarsene? afammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #81 il: 03 Gennaio, 2012, 19:19:58 pm »
il giorno che venderanno uno dei 2, io andrò automaticamente a lutto, completamente...

il giorno che venderanno uno dei 2 a uno squadra italiana, il mio odio per quella squadra salirà a livello esponenziale

inutile dire che il giorno che li venderanno a tutti e 2, qua succede l'apocalisse

mai nella vita, li voglio tenere con me per sempre....ma perchè devono andarsene? afammocc

io se dovessi morire vorrei che li seppellissero vivi con me in una bara a tre piazze. :sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #82 il: 04 Gennaio, 2012, 10:24:14 am »
Noi possiamo scegliere abbastanza e pigliarci a paccheri, l'allenatore ha dato una risposta significativa,,,
Chi è il giocatore perfetto per lei?
Hamsik

Un motivo ci sarà :sisi: