Autore Topic: Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.  (Letto 6766 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #20 il: 12 Dicembre, 2011, 20:21:26 pm »
hanno entrambi grossi limiti, come li ha Cavani ... sono buoni giocatori ma non campioni, almeno secondo me.

Questa storia dei tre tenori personalmente non mi ha mai convinto ....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #21 il: 12 Dicembre, 2011, 20:26:24 pm »
hanno entrambi grossi limiti, come li ha Cavani ... sono buoni giocatori ma non campioni, almeno secondo me.

Questa storia dei tre tenori personalmente non mi ha mai convinto ....



concordo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #22 il: 12 Dicembre, 2011, 20:51:44 pm »
La differenza è una:
hamsik è hamsik.
Lavezzi è il Napoli.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #23 il: 12 Dicembre, 2011, 21:03:43 pm »
La differenza è una:
Hamsik è hamsik.
Lavezzi è il Napoli.
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #24 il: 12 Dicembre, 2011, 21:05:17 pm »
La differenza è una:
hamsik è hamsik.
Lavezzi è il Napoli.

io sono io

tu sei tu

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #25 il: 12 Dicembre, 2011, 21:31:36 pm »
olè olè olè olè pocho pocho

Offline candish

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 1045
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #26 il: 12 Dicembre, 2011, 22:30:45 pm »
La differenza è una:
hamsik è hamsik.
Lavezzi è il Napoli.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #27 il: 12 Dicembre, 2011, 22:53:02 pm »
secondo me sono complementari perche uno colma le lacune dell'altro.. cioè onestamente nn mi priverei di nessuno dei due perche poi rimarrebbe un vuoto che l'altro non saprebbe colmare:
cioè se va via hamsik, lavezzi non arrivera mai a segnare quanto segna lui, se andasse via lavezzi il napoli resterebbe senza "leader" perche tant'è, sbaglia tanto ma si prende sempre la responsabilita di provarci


cmq tra i due vi diro io preferisco hamsik e lo ssapete gia. tra fantasia ed intelligenzA, preferisco la genialita, propria di quei giocatori che oltre alla fantasia ci mettono la concretezza, gente come baggio, come zidane sono il calcio
:dignità:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #28 il: 12 Dicembre, 2011, 22:58:49 pm »
secondo me sono complementari perche uno colma le lacune dell'altro.. cioè onestamente nn mi priverei di nessuno dei due perche poi rimarrebbe un vuoto che l'altro non saprebbe colmare:
cioè se va via hamsik, lavezzi non arrivera mai a segnare quanto segna lui, se andasse via lavezzi il napoli resterebbe senza "leader" perche tant'è, sbaglia tanto ma si prende sempre la responsabilita di provarci


cmq tra i due vi diro io preferisco hamsik e lo ssapete gia. tra fantasia ed intelligenzA, preferisco la genialita, propria di quei giocatori che oltre alla fantasia ci mettono la concretezza, gente come baggio, come zidane sono il calcio
:imp: :imp:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #29 il: 12 Dicembre, 2011, 23:05:52 pm »
secondo me sono complementari perche uno colma le lacune dell'altro.. cioè onestamente nn mi priverei di nessuno dei due perche poi rimarrebbe un vuoto che l'altro non saprebbe colmare:
cioè se va via hamsik, lavezzi non arrivera mai a segnare quanto segna lui, se andasse via lavezzi il napoli resterebbe senza "leader" perche tant'è, sbaglia tanto ma si prende sempre la responsabilita di provarci


cmq tra i due vi diro io preferisco hamsik e lo ssapete gia. tra fantasia ed intelligenzA, preferisco la genialita, propria di quei giocatori che oltre alla fantasia ci mettono la concretezza, gente come baggio, come zidane sono il calcio

Secondo me non solo Hamsik e Lavezzi...ma ci metto pure Cavani, e quindi dico che i 3 sono complementari, all'interno del gioco del Napoli attuale.

Poi su Lavezzi io ho un'opinione particolare...cioè secondo me lui è allo stesso tempo un punto di forza e un punto debole del Napoli, perchè è uno che ha un tipo di gioco molto particolare, poco "controllabile" che non si addice ad una squadra che vuole raggiungere certi livelli. Ma allo stesso tempo è l'unico che salta l'uomo in qualche modo, e quindi è anche un pilastro della squadra di cui non se ne può fare a meno.

Hamsik...Hamsik è il mio giocatore preferito del Napoli, un giocatore che vorrei sempre in squadra. E che non ha raggiunto ancora il 100% delle potenzialità. Io desidero sempre vederlo giocare un pò "alla Perrotta" in un 4-2-3-1 Spallettiano....secondo me diventerebbe devastante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #30 il: 12 Dicembre, 2011, 23:07:29 pm »
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #31 il: 12 Dicembre, 2011, 23:08:40 pm »
Secondo me non solo Hamsik e Lavezzi...ma ci metto pure Cavani, e quindi dico che i 3 sono complementari, all'interno del gioco del Napoli attuale.

Poi su Lavezzi io ho un'opinione particolare...cioè secondo me lui è allo stesso tempo un punto di forza e un punto debole del Napoli, perchè è uno che ha un tipo di gioco molto particolare, poco "controllabile" che non si addice ad una squadra che vuole raggiungere certi livelli. Ma allo stesso tempo è l'unico che salta l'uomo in qualche modo, e quindi è anche un pilastro della squadra di cui non se ne può fare a meno.

Hamsik...Hamsik è il mio giocatore preferito del Napoli, un giocatore che vorrei sempre in squadra. E che non ha raggiunto ancora il 100% delle potenzialità. Io desidero sempre vederlo giocare un pò "alla Perrotta" in un 4-2-3-1 Spallettiano....secondo me diventerebbe devastante.
  :alla: :alla: :alla: :alla: :sad:

:dignità:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #32 il: 12 Dicembre, 2011, 23:09:45 pm »
io democristianamente me li godo entrambi visto che giocano per noi :asd:
È che si deve sempre creare il mito, che però diventa incriticabile pure se sbaglia, però poi ad alcuni non gli si perdona niente, Dzemaili è stato uno di questi e manco sarà l'ultimo, per quanto mi riguarda è stato un gesto pessimo, poi magari uno ha le spalle larghe e sopporta, ma non va sempre così.
Per tornare ot, io li adoro tutti e due, cioè in effetti io adoro tutta la squadra o quasi, è il Napoli più forte che ho potuto vedere dal vivo, essendo dell'88.
La partita col City, credo sia uno dei ricordi più belli, ed è una gran soddisfazione, visto che fino a 7 anni fa, se commentavo milan liverpool, mi rispondevano "eh ma tu stai in C".

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #33 il: 12 Dicembre, 2011, 23:49:07 pm »
Non capisco perché fare la differenza tra Hamsik e Lavezzi quando, giocando nella stessa squadra, si sommano!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #34 il: 13 Dicembre, 2011, 00:01:52 am »
Non capisco perché fare la differenza tra Hamsik e Lavezzi quando, giocando nella stessa squadra, si sommano!
ma era un sondaggio su chi si preferisca ed il tipo di calcio, mica un chi giu dalla torre
:dignità:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #35 il: 13 Dicembre, 2011, 00:02:45 am »
ma era un sondaggio su chi si preferisca ed il tipo di calcio, mica un chi giu dalla torre
Perché dividerci sulle differenze tra Hamsik e Lavezzi quando assieme sono una potenza? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #36 il: 13 Dicembre, 2011, 00:08:33 am »
hanno entrambi grossi limiti, come li ha Cavani ... sono buoni giocatori ma non campioni, almeno secondo me.

Questa storia dei tre tenori personalmente non mi ha mai convinto ....

Io invece credo che giocherebbero in quasi tutte le squadre del Mondo. Quei 3 sono dei campioni e non sono ancora sfruttati al meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #37 il: 13 Dicembre, 2011, 00:09:07 am »
Io invece credo che giocherebbero in quasi tutte le squadre del Mondo. Quei 3 sono dei campioni e non sono ancora sfruttati al meglio.

Ma che dici.

hanno entrambi grossi limiti, come li ha Cavani ... sono buoni giocatori ma non campioni, almeno secondo me.

Questa storia dei tre tenori personalmente non mi ha mai convinto ....



Ecco.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #38 il: 13 Dicembre, 2011, 00:12:08 am »
de gustibus non disputandum est  :cacacazz:
Tutto quello che vuoi,ma non permetterti mai più di paragonarlo a Baggio e Zidane,se no c'appiccicamm  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Hamsik vs Lavezzi: l'analisi sociologica.
« Risposta #39 il: 13 Dicembre, 2011, 00:14:58 am »
Hamsik è un centrocampista. Paragonarlo a Zidane è un'eresia. Paragonatelo a Lampard o a Iniesta ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.