Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
vinceval:
Dallo stadio non mi è sembrata una questione d'impegno anche se forse un po di veemenza in più sarebbe servita fin dai primi minuti...ma soprattutto una questione tattica: la verità è che il nostro gioco può fare male...ma abbiamo un solo tipo di gioco con poche soluzioni alternative o nulle...con difese che si schierano a 9 com il Novara ieri si ha la sensazione che non siamo in grado di trovare gli spazi e ci manca la qualità per dialogare negli spazi stretti...poi ieri Cavani e Maggio stavano in terra.
In queste situazioni, come abbiamo detto più volte l'unico che fa qualcosa è Lavezzi ma per il resto niente....
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: blackpower - 12 Dicembre, 2011, 13:40:07 pm ---Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.T'è piaciuto e fa o strunz chist'anno dint o girone da morte ,senza una rosa adeguata, e mo PEDALA!Ma voi soltanto ora vi rendete conto dell'idiozia societaria e tecnica ,che c'hanno portato in questo stato di cose??Un'altra cosa che mi dà fastidio è che pensiamo sempre di poter recuperare,come se gli altri non scendessero in campo e noi fossimo una schiacciasassi,SVEGLIAMOCI!L'anno prossimo i Cesaroni li vediamo noi,mentre i gobbi si fanno il girone di CL.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 14:54:42 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.T'è piaciuto e fa o strunz chist'anno dint o girone da morte ,senza una rosa adeguata, e mo PEDALA!Ma voi soltanto ora vi rendete conto dell'idiozia societaria e tecnica ,che c'hanno portato in questo stato di cose??Un'altra cosa che mi dà fastidio è che pensiamo sempre di poter recuperare,come se gli altri non scendessero in campo e noi fossimo una schiacciasassi,SVEGLIAMOCI!L'anno prossimo i Cesaroni li vediamo noi,mentre i gobbi si fanno il girone di CL.
e sticazzi giggi'
a vit e na rot ca gir
ogg a te diman a me
io pongo solo una questione, ma chi ci garantisce che "snobbando" la champions arrivavamo minimo terzi e soprattuto cosa vi porta a pensare che sarebbe scomparso il problema "piccole che si chiudono" ?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 14:54:42 pm ---mentre i gobbi si fanno il girone di CL.
giggì ma per quanto la cosa ci faccia giustamente intossicare, s'adda pure ricere che è la normalità delle cose :asd:
per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, non era ipotizzabile che le ripetessero all'infinito visti anche gli investimenti portati avanti
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 15:10:26 pm ---giggì ma per quanto la cosa ci faccia giustamente intossicare, s'adda pure ricere che è la normalità delle cose :asd:
per loro gli ultimi due settimi posti sono state le peggiori stagioni degli ultimi 50 anni, mentre per noi il settimo posto è una posizione storicamente media della nostra presenza in A
Ma infatti io ce l'ho con tutti i napoletani che s'atteggiavano e dicevano cazzate,quando si sapeva che prima o poi la Gobbacea tornava ad essere tale............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa