Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/58) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Dicembre, 2011, 23:16:31 pm ---Wagliù per cortesia, ma quale rigore... :maronn:

--- Termina citazione ---
quoto ragazzi, pandev s'è ittat nderr, inoltre avremmo probanbilmente sbagliato anche il rigore con buona pace di giggino suker :look:

kowalski:
Per me era rigore, il portiere mette la gamba davanti a quella di Pandev e lo fa incespicare, però chi cazzo ti dà un rigore dubbio all'ultimo secondo fuori casa? Bisognava risolvere prima.

Starfred:

--- Citazione da: moleman - 11 Dicembre, 2011, 23:19:25 pm ---mi sa che nessuno di voi ha rivisto i replay.

che poi sono d' accordo con chi dice che non ci si deve appellare a questo, perchè il Novara bisogna batterlo senza patemi...ma dire che non c' è il rigore è una cosa ingiusta: io non capisco come si faccia a dire che il tocco di Ujkani (con la gamba destra) sulla gamba sinistra di Pandev non crei un danno all' attaccante!
addirittura si dice che è Pandev a toccare la gamba del portiere...cose da pazzi. ma seriamente!

Io li ho rivisti e non è rigore, è un dato oggettivo...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Dicembre, 2011, 23:21:41 pm ---quoto ragazzi, pandev s'è ittat nderr, inoltre avremmo probanbilmente sbagliato anche il rigore con buona pace di giggino suker :look:

Lì mi sarei buttato giù dalla finestra.Diego,ma che cazzo dici?Si curano anche gli schemi offensivi,solo Mancini si basa sulle individualità e basta,forse manco lui.

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 23:19:45 pm ---Ja carmine ma ad onor del vero il Novara è veramente o'cess. Non ha un'individualità che sia UNA, il Lecce ha Di Michele, Muriel, Mesbah, Cuadrado, Oddo insomma giocatori mediocri ma che in una squadra che lotta per la salvezza ci stanno.
Il Novara a livello di organico, gioco, stadio è una squadra di metà serie B. Possono giocare anche con il 10-0-0 ma sempre schifo fanno, in questa squadra Rinaudo sarebbe titolarissimo ed osannato come Beckembauer, Mascara il numero 9 titolare, Santana 10 e capitano. Ed in tutto questo, devo dire che se la sono giocata molto più dignitosamente del Chievo, del Catania o del Cesena...ed infatti ci hanno concesso pure qualche contropiede che abbiamo buttato.
Abbiamo fatto cacare e recriminare un rigore che non solo non ci sta ma che è il classico rigore che se viene dato ad una strisciata ci fa urlare al "campionato truccato" è prenderci per il culo ja...

il novara in casa ha sempre giocato dignitosamente, avevano una difesa ridicola ed hanno deciso che era proprio questo il momento proprizio per aggiustarla e diventare la classica squadretta italiana che ambisce allo 0-0. poi queste conisderazioni da playstation, del tipo "simm o napule e il novara è o cess, quindi vinciamo 4-0" le potete fare pure se volete, ma sapete anche voi che non corrisponderanno mai alla realtà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa