Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
elDieciNueve:
Stasera la stanchezza post champions non ci azzecca proprio....il Napoli va in una difficoltà immane quando trova le difese schierate e 10 stronzi dietro la linea della palla. Quando giochi così è difficile,perchè l'episodio può capitarti contro e radovanovic trova il gol della vita manco a farla apposta contro di noi.
E' successo sempre così tra Fiorentina,Lazio,Parma,Atalanta e compagnia cantante...se non troviamo l'episodio che ti sblocca la partita diventa difficile,ancora di più quando lo trovi contro,diventa ancora più tosta.
Non ho visto nessuno stanco, a parte Dossena che mi auguro smetta di chiavarsi la fidanzata.
Lavezzi sta maturando tantissimo, Hamsik a centrocampo può funzionare.
A gennaio prenderei un trequartista . Uno capace di sbloccarti partite chiuse come queste,che ti crei la superiorità numerica e azzecchi qualche colpo magari anche dalla distanza. UNO LUCIDO NELL'ULTIMO PASSAGGIO.
domyssj:
se mi fiaschiano un rigore contro come quello di pandev stasera, vado a cecchianre l'arbitro non scherziamo.
kowalski:
Il Novara ha fatto una grandissima partita, chiudendo bene gli spazi e ripartendo bene. Sappiamo già che contro chi gioca così i nostri vanno in difficoltà.
Forse si poteva fare qualcosa di più sul piano dell'atteggiamento ma è inutile accanirsi, i limiti questa squadra li ha e la forza di volontà non sempre è in grado di sopperire. Non siamo attrezzati per il doppio impegno ai massimi livelli.
Credo che il cammino in Champions, che spero si interrompa il più tardi possibile, potrà rappresentare uno splendido canto del cigno per questa formazione così com'è oggi, ma se si vuole puntare a obiettivi ambiziosi bisogna iniziare a pensare ad un serio repulisti.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: isab1987 - 11 Dicembre, 2011, 23:13:18 pm ---quoto, ma cmq cavani nun l'avess fatt asci'
--- Termina citazione ---
Cavani non puoi mai farlo uscire su quella situazione di punteggio, con Hamsik (che è cmq il nostro secondo miglior realizzatore) a centrocampo... chi cazzo ti segna?!?!
Hwarang:
Wagliù per cortesia, ma quale rigore... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa