Autore Topic: Caserta, la prof le abbassa il voto: "Tu non sei come gli altri, sei nera"  (Letto 6593 volte)  Share 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Caserta, la prof le abbassa il voto: "Tu non sei come gli altri, sei nera"
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2011, 17:46:55 pm »
Da Strormfront

è sbagliato abbassare il voto a un alunna solo perchè nera, come è sbagliato alzarlo o "aiutare" come ho visto fare. questi sono gesti indegni che non hanno nulla a che vedere con un razzismo civile e costruttivo

più sbagliato dire: "sei uguale agli altri perchè sei nera"

Per quanto mi riguarda i negri andrebbero segregati dai bambini bianchi nelle scuole, più facile che la scimmietta si sia inventato tutto per ovviare agli scarsi risultati scolastici, d'altronde una scimmia rimane sempre una scimmia.

Può darsi che la professoressa gli ha detto così in maniera ironica e goliardica e la ragazzina scimmietta si è lamentata e i giornalisti subito a creare casi

Non ho idea, pure augurargli la tetraplegia mi pare troppo poco pe sta munnezz

falceEmarcello

Caserta, la prof le abbassa il voto: "Tu non sei come gli altri, sei nera"
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2011, 18:09:32 pm »
Da Strormfront

è sbagliato abbassare il voto a un alunna solo perchè nera, come è sbagliato alzarlo o "aiutare" come ho visto fare. questi sono gesti indegni che non hanno nulla a che vedere con un razzismo civile e costruttivo

Per quanto mi riguarda i negri andrebbero segregati dai bambini bianchi nelle scuole, più facile che la scimmietta si sia inventato tutto per ovviare agli scarsi risultati scolastici, d'altronde una scimmia rimane sempre una scimmia.

Può darsi che la professoressa gli ha detto così in maniera ironica e goliardica e la ragazzina scimmietta si è lamentata e i giornalisti subito a creare casi

Ma che gli vuoi augurare ... Peggio di come sta e' impossibile

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #42 il: 14 Dicembre, 2011, 18:47:09 pm »
Da Strormfront

questa è gente sociopatica ed incapace di canalizzare la propria solitudine e rabbia in qualcosa di costruttivo, ovviamente per via della stupidità che hanno dentro.

A me fanno solo pena, peggio dei falsi buonisti ed ipocriti da commercio equo e solidale. :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #43 il: 14 Dicembre, 2011, 18:59:34 pm »
Sono buono e caro  :sisi: ... ma non  toccatemi il commercio equo e solidale...ci vado regolarmente e penso abbia un senso  :bacino:
Ovviamente condivido il ragionamento di Nick e sto facendo il finto permaloso: conosco il meccanismo dell'equo e solidale e confermo che, a parte uno zoccolo duro, in genere c'è chi ci va mezza volta per poter andare  in giro vantandosene...
E' una cosa intelligente,  con prodotti ottimi, ma ha poco seguito  :lookair:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #44 il: 15 Dicembre, 2011, 21:15:18 pm »
Sono buono e caro  :sisi: ... ma non  toccatemi il commercio equo e solidale...ci vado regolarmente e penso abbia un senso  :bacino:
Ovviamente condivido il ragionamento di Nick e sto facendo il finto permaloso: conosco il meccanismo dell'equo e solidale e confermo che, a parte uno zoccolo duro, in genere c'è chi ci va mezza volta per poter andare  in giro vantandosene...

e pò na bella picchiacchell radical chic con cui fare il fareniello la si trova sempre :look:

Offline flav80

• *
« Risposta #45 il: 17 Dicembre, 2011, 11:22:45 am »
e pò na bella picchiacchell radical chic con cui fare il fareniello la si trova sempre :look:

Insomma.... ci vado con la fanciulla quindi non saprei dirti..ma non mi sembra proprio luogo di acchiappanza  :sisi:...al limite - per qualcuno- è luogo dove trovare radicalchic...più spesso è luogo dove trovare ragazzi che, anzichè perdere il tempo come me, vanno a fare un pò di volontariato...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #46 il: 17 Dicembre, 2011, 11:36:47 am »

:brr: :brr: :brr:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #47 il: 17 Dicembre, 2011, 12:33:50 pm »
vanno a fare un pò di volontariato...

ecco....

Offline flav80

• *
« Risposta #48 il: 17 Dicembre, 2011, 12:50:14 pm »

ecco....

L' "ecco" è un pò criptica come risposta, volutamente mi sa... e non so dove vuole andare a parare. 
Che ti devo dì: se reputi radical chic fare volontariato lì (ma in generale) dici una stronzata, a mio modesto avviso. Se reputi radical chic chi va lì -e magari poi gira su un suv ed investe i vecchietti per strada- per vantarsene,  hai -sempre secondo me- perfettamente ragione.
Tu sai a che facevi riferimento..vedi tu...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #49 il: 17 Dicembre, 2011, 12:54:57 pm »
L' "ecco" è un pò criptica come risposta, volutamente mi sa... e non so dove vuole andare a parare. 
Che ti devo dì: se reputi radical chic fare volontariato lì (ma in generale) dici una stronzata, a mio modesto avviso. Se reputi radical chic chi va lì -e magari poi gira su un suv ed investe i vecchietti per strada- per vantarsene,  hai -sempre secondo me- perfettamente ragione.
Tu sai a che facevi riferimento..vedi tu...

veramente facevo riferimento a fa o fareniell con le tipe che fanno volontariato :look:

devi capire che oltre una certa soglia non vado, sono un demente nichilista :look:

Offline flav80

• *
« Risposta #50 il: 17 Dicembre, 2011, 12:58:46 pm »
Beh effettivamente Ti confermo che non è proprio luogo dove fare il fareniello... penso che il meglio/peggio in assoluto sia la biblioteca - aula studio dell'università....A quel che ricordo la possibilità di incontro lì era al di sopra della norma.... :sisi:   

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #51 il: 17 Dicembre, 2011, 13:03:33 pm »
Beh effettivamente Ti confermo che non è proprio luogo dove fare il fareniello... penso che il meglio/peggio in assoluto sia la biblioteca - aula studio dell'università....A quel che ricordo la possibilità di incontro lì era al di sopra della norma.... :sisi:

certo, ma i so fatt a Jerry Calà, ogni post è buon :look:

comunque siamo OT :look:

Offline flav80

• *
« Risposta #52 il: 17 Dicembre, 2011, 13:08:54 pm »
certo, ma i so fatt a Jerry Calà, ogni post è buon :look:

comunque siamo OT :look:

C'hai ragione ...   http://partenopeo.net/index.php/topic,10028.0.html

Starfred

« Risposta #53 il: 17 Dicembre, 2011, 13:49:41 pm »
ma questo radical chic di merda che si finge bucchinaro :pariamm:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #54 il: 17 Dicembre, 2011, 13:53:24 pm »
ma questo radical chic di merda che si finge bucchinaro :pariamm:

amma ascì i e te, no? :look:
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2011, 13:55:39 pm da nickwire »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #55 il: 17 Dicembre, 2011, 14:52:55 pm »

Io finora ho sempre trovato prodotti pessimi e dai costi assurdi. :look:
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 17 Dicembre, 2011, 14:54:50 pm »
Io mi rifornisco con soddisfazione di thè alla pesca alla Io bevo, aggratis e ormai da anni.  :look: