Autore Topic: Trasferte Europee  (Letto 2489 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Trasferte Europee
« il: 03 Gennaio, 2012, 16:38:49 pm »
apro un topic dedicato (se già c'è scusatemi) ed approfitto anche per porre alcune mie domande, già postate in un altro topic ma fin'ora senza risposte:

salve ragazzi, vorrei delle informazioni, o meglio delle linee guida da parte di chi ne sa più di me, per quanto riguarda la trasferta di londra. ho prenotato già aereo ed albergo, mi manca soltanto il necessario per entrare allo stadio: il biglietto. ovvio che mi piacerebbe entrare nel settore napoletano, ma diciamo che data l'occasione non è poi così fondamentale, l'importante è esserci comunque!
a tal proposito quindi, ho delle domande da porvi:

1. siccome siamo in 2, nel caso di fila al botteghino, è obbligatorio esserci entrambi oppure uno può comprare il biglietto anche all'altro con il documento dell'utilizzatore?

2. nel caso di acquisto online, non avendo ancora entrambi la tessera del tifoso, quanto tempo ci vuole per riceverla materialmente?

3. nel caso in cui invece decidessi di entrare in un settore diverso da quello ospiti, posso comprare il biglietto online, magari dal sito del chelsea, oppure devo recarmi obbligatoriamente di persona nelle rivendite autorizzate londinesi?

4. in quest'ultimo caso, bisogna avere la residenza nel regno unito? (magari chi ultimamente è stato a manchester o liverpool saprà rispondermi)

un grazie a chi mi saprà aiutare...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Trasferte Europee
« Risposta #1 il: 03 Gennaio, 2012, 16:48:19 pm »
1. Dovete esserci entrambi e dovete arrivare sani e salvi al botteghino
2. Non sono sicuro, ma non credo serva la tessera del tifoso perchè questa serve solo per le trasferte italiane
3. Sicuramente metteranno un sistema a punti oppure vieteranno la spedizione fuori dall'inghilterra
4. A tuo rischio e pericolo. Tanto puoi entrare quanto rimanere fuori. Alcuni li hanno fatti entrare, molti altri no, o almeno così si è detto

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #2 il: 03 Gennaio, 2012, 17:07:39 pm »
1. Dovete esserci entrambi e dovete arrivare sani e salvi al botteghino
2. Non sono sicuro, ma non credo serva la tessera del tifoso perchè questa serve solo per le trasferte italiane
3. Sicuramente metteranno un sistema a punti oppure vieteranno la spedizione fuori dall'inghilterra
4. A tuo rischio e pericolo. Tanto puoi entrare quanto rimanere fuori. Alcuni li hanno fatti entrare, molti altri no, o almeno così si è detto

una tragedia insomma  :asd:
l'altra persona è la mia ragazza, infatti la n° 1 è l'opzione che vorrei evitare, invece purtroppo per l'acquisto online sul circuito listicket serve la tessera, ecco perchè vorrei sapere i tempi per riceverla. per la 3 e la 4 spero non sia così...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #3 il: 03 Gennaio, 2012, 19:35:59 pm »
ma qualcuno è andato a manchester?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Trasferte Europee
« Risposta #4 il: 03 Gennaio, 2012, 19:38:38 pm »
Non ci vuole la tessera al botteghino ma è indispensabile la presenza fisica dell'acquirente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 03 Gennaio, 2012, 19:59:57 pm »
ma qualcuno è andato a manchester?
Io. E dicono che quella è stata una delle più tranquille...non voglio immaginare le altre

Offline kaiser-5

• *
Re:R: Trasferte Europee
« Risposta #6 il: 04 Gennaio, 2012, 02:26:51 am »
Non ci vuole la tessera al botteghino ma è indispensabile la presenza fisica dell'acquirente.

Ma verranno venduti anche online? Per le altre trasferte sono stati venduti anche online?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2012, 14:41:33 pm »
Ma verranno venduti anche online? Per le altre trasferte sono stati venduti anche online?
allora come per l'ultima trasferta di villarreal..verranno messi in vendita prima i biglietti on line(credo intorno ai 500 tagliandi) e poi un'altra parte (la maggior parte )ai botteghini dove la presenza dell'acquirente è obbligatoria..la tessera del tifoso non serve a nulla nelle gare europee..non sono andato a manchester ma questa è stata una delle trasferte + tranquille(il giorno dopo la messa in vendita..c'erano ancora moltissimi tagliandi invenduti ai botteghini)cosi' come villarreal..invece per monaco ..ho potuto visionare con i miei occhi una situazione paradossale al limite dell' umano :maronn:(io credo sia lo stesso per londra..e non voglio scoraggiarti..ma se sara' cosi' e sei con la tua ragazza..lascia perdere..consiglio sincero..prova on line :ok:)cmq non essendo riuscito a prendere il biglietto del settore riservato ai napoletani..ho acquistato in germania un tagliando per il settore tedesco..ora in germania..il clima è diverso e nessuno tra steward e polizia mi ha chiesto i documenti all'ingresso..e so di gente che ha acquistato i biglietti dei settori tedeschi tramite siti internet(naturalmente entrando senza problemi) ma so che in inghilterra il clima è diverso..e per esempio a liverpool c'è gente che non è entrata con biglietti inglesi..ma conosco gente che invece si è guardata tranquillamente la partita in tribuna avendo acquistato biglietti su siti stranieri e vedendoseli consegnati addirittura in albergo una volta arrivati in inghilterra..quindi le possibilita' ci sono..se vuoi esserci..un modo lo troverai :ok:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2012, 17:58:33 pm »
allora come per l'ultima trasferta di villarreal..verranno messi in vendita prima i biglietti on line(credo intorno ai 500 tagliandi) e poi un'altra parte (la maggior parte )ai botteghini dove la presenza dell'acquirente è obbligatoria..la tessera del tifoso non serve a nulla nelle gare europee..non sono andato a manchester ma questa è stata una delle trasferte + tranquille(il giorno dopo la messa in vendita..c'erano ancora moltissimi tagliandi invenduti ai botteghini)cosi' come villarreal..invece per monaco ..ho potuto visionare con i miei occhi una situazione paradossale al limite dell' umano :maronn:(io credo sia lo stesso per londra..e non voglio scoraggiarti..ma se sara' cosi' e sei con la tua ragazza..lascia perdere..consiglio sincero..prova on line :ok:)cmq non essendo riuscito a prendere il biglietto del settore riservato ai napoletani..ho acquistato in germania un tagliando per il settore tedesco..ora in germania..il clima è diverso e nessuno tra steward e polizia mi ha chiesto i documenti all'ingresso..e so di gente che ha acquistato i biglietti dei settori tedeschi tramite siti internet(naturalmente entrando senza problemi) ma so che in inghilterra il clima è diverso..e per esempio a liverpool c'è gente che non è entrata con biglietti inglesi..ma conosco gente che invece si è guardata tranquillamente la partita in tribuna avendo acquistato biglietti su siti stranieri e vedendoseli consegnati addirittura in albergo una volta arrivati in inghilterra..quindi le possibilita' ci sono..se vuoi esserci..un modo lo troverai :ok:

quindi per non correre alcun rischio dici di provare su listicket? a che ora iniziano ad emettere di solito i biglietti online?

Offline bat86

• *
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2012, 19:22:37 pm »
quindi per non correre alcun rischio dici di provare su listicket? a che ora iniziano ad emettere di solito i biglietti online?
di solito ..se non sbaglio iniziano alle 10..

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2012, 19:51:30 pm »
di solito ..se non sbaglio iniziano alle 10..

ma se non sbaglio anche ai botteghini cominciano alle 10 no?

Offline Boston George

• *
« Risposta #11 il: 20 Gennaio, 2012, 17:42:47 pm »
good luck  :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #12 il: 20 Gennaio, 2012, 19:32:35 pm »
ma se non sbaglio anche ai botteghini cominciano alle 10 no?
:sisi: :sisi: :sisi: