apro un topic dedicato (se già c'è scusatemi) ed approfitto anche per porre alcune mie domande, già postate in un altro topic ma fin'ora senza risposte:
salve ragazzi, vorrei delle informazioni, o meglio delle linee guida da parte di chi ne sa più di me, per quanto riguarda la trasferta di londra. ho prenotato già aereo ed albergo, mi manca soltanto il necessario per entrare allo stadio: il biglietto. ovvio che mi piacerebbe entrare nel settore napoletano, ma diciamo che data l'occasione non è poi così fondamentale, l'importante è esserci comunque!
a tal proposito quindi, ho delle domande da porvi:
1. siccome siamo in 2, nel caso di fila al botteghino, è obbligatorio esserci entrambi oppure uno può comprare il biglietto anche all'altro con il documento dell'utilizzatore?
2. nel caso di acquisto online, non avendo ancora entrambi la tessera del tifoso, quanto tempo ci vuole per riceverla materialmente?
3. nel caso in cui invece decidessi di entrare in un settore diverso da quello ospiti, posso comprare il biglietto online, magari dal sito del chelsea, oppure devo recarmi obbligatoriamente di persona nelle rivendite autorizzate londinesi?
4. in quest'ultimo caso, bisogna avere la residenza nel regno unito? (magari chi ultimamente è stato a manchester o liverpool saprà rispondermi)
un grazie a chi mi saprà aiutare...