Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 50068 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #660 il: 16 Dicembre, 2011, 17:28:13 pm »
Oggi ho azzeccato 4 ottavi di finale. Se mi insegni qualcosa, posso provarci. :look:
Ci sono tre metodi
- metodo #1, chiagnuta lusinghiera: guardi intensamente il calciatore mentre gioca (basta una replica, immagini di repertorio, un servizio di Sky da Trigoria) e dici frasi del tipo "Marò ma quanto mi piace a me questo, quest'anno sta giocando benissimo, fa paura"
- metodo #2, chiagnuta classica: pensi intensamente al calciatore mugugnando frasi del tipo "Chist sicur fa' o partitone rummenc', ch'a ciort ca tenimm..." e poi chiudi con un noncurante "...e po' figur't si se scassa"
- metodo #3, chiagnuta accazzìmma: è quella con la quale io e Enzo abbiamo stroncato l'annata di Giuseppe Rossi, caratterizzata da ripetute iastemme e pensieri peccaminosi invisi alla cristianità

[ovviamente è fondamentale l'equilibrio, affinchè la sputazzata in cielo non ti torni in faccia :patt:, vedi rinvio di Napoli-Juve incautamente ben accolto dai più]
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2011, 17:29:38 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #661 il: 16 Dicembre, 2011, 17:29:40 pm »
Ci sono tre metodi
- metodo #1, chiagnuta lusinghiera: guardi intensamente il calciatore mentre gioca (basta una replica, immagini di repertorio, un servizio di Sky da Trigoria) e dici frasi del tipo "Marò ma quanto mi piace a me questo, quest'anno sta giocando benissimo, fa paura"
- metodo #2, chiagnuta classica: pensi intensamente al calciatore mugugnando frasi del tipo "Chist sicur fa' o partitone rummenc', ch'a ciort ca tenimm..." e poi chiudi con un noncurante "...e po' figur't si se scassa"
- metodo #3, chiagnuta accazzìmma: è quella con la quale io e Enzo abbiamo stroncato l'annata di Giuseppe Rossi, caratterizzata da ripetute iastemme e pensieri peccaminosi invisi alla cristianità

:alla: :alla: :alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #662 il: 16 Dicembre, 2011, 17:30:15 pm »
:alla: :alla: :alla:
[ovviamente è fondamentale l'equilibrio, affinchè la sputazzata in cielo non ti torni in faccia :patt:, vedi rinvio di Napoli-Juve incautamente ben accolto dai più] :contract:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #663 il: 16 Dicembre, 2011, 17:33:10 pm »
[ovviamente è fondamentale l'equilibrio, affinchè la sputazzata in cielo non ti torni in faccia :patt:, vedi rinvio di Napoli-Juve incautamente ben accolto dai più] :contract:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq molti secondo me sottovalutano il fattore esperienza del Chelsea...... questi hanno le palle sotto, non sono moccusi come quelli del City

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #664 il: 16 Dicembre, 2011, 17:41:12 pm »
Cmq molti secondo me sottovalutano il fattore esperienza del Chelsea...... questi hanno le palle sotto, non sono moccusi come quelli del City

Io non sottovaluto proprio niente, anzi sono già praticamente convinta che usciamo :asd: :look:
Il Chelsea è una squadra molto forte, quadrata, esperta e a gennaio, a differenza nostra, si rinforzerà per bene. Poi hanno diversi conti in sospeso con la sorte, sento che questo è l'anno in cui gli girerà di culo :sisi:
Il fatto però è che non sarebbe un problema, abbiamo già fatto un'impresa, se non perdiamo al San Paolo e ce ne usciamo da Londra senza goleade, mi ritengo soddisfatta.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #665 il: 16 Dicembre, 2011, 17:47:12 pm »

:alla:

Io ho provato la chiagnuta classica con Radovanovic mentre si apprestava al tiro domenica, ma a quanto pare non mi sono concentrato abbastanza  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #666 il: 16 Dicembre, 2011, 17:47:47 pm »
Lo vedi che o pallone nun è arte da toja.

Ah, mò Mexes foss nu purp. Vabbè. :look:

Una curiosità, ma quali sono le cose che osservi in un difensore di livello?
Io la posizione, la pulizia negli interventi, il modo di seguire l'uomo e di capire intuitivamente la traiettoria della palla. La capacità di copertura e marcatura dell'uomo.

Pò se a te abbast che anna fa ò mugugn ra vacc quann vann appriess all'uomo, oppure anna chiavà cavic pò chest so opinioni :look:

Gigi, Gianluca Nani t'adda fa nu bucchino :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #667 il: 16 Dicembre, 2011, 17:56:50 pm »
Io ho provato la chiagnuta classica con Radovanovic mentre si apprestava al tiro domenica, ma a quanto pare non mi sono concentrato abbastanza  :maronn:
Ci sono eventi che vanno oltre ogni nostro sforzo. Io domenica avevo passato addirittura la giornata a Pietrelcina, figur't. Però all'agriturismo c'era un simpatico allevatore di rapaci che ci ha fatto fare la conoscenza ravvicinata di un Gufo Reale :maronn:
Come mi guardava mamma mia :buondio:, l'ho pure accarezzato per ingraziarmelo, credo che in quel momento le nostre forze si siano annullate vicendevolmente, il che ha condotto al pareggio col Novara.
Il tizio ci ha mostrato pure un'aquila, chiara allegoria del Benfica, però questa l'ha bendata quindi nun m'ha vist, se no l'avrei convinta a farsi sorteggiare :smoke:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #668 il: 16 Dicembre, 2011, 18:04:02 pm »
Gabbie ma hai mai pensato a mettere su una vera e propria scuola di secciaggio....sarebbero bei soldini  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #669 il: 16 Dicembre, 2011, 18:05:13 pm »
Ci sono eventi che vanno oltre ogni nostro sforzo. Io domenica avevo passato addirittura la giornata a Pietrelcina, figur't. Però all'agriturismo c'era un simpatico allevatore di rapaci che ci ha fatto fare la conoscenza ravvicinata di un Gufo Reale :maronn:
Come mi guardava mamma mia :buondio:, l'ho pure accarezzato per ingraziarmelo, credo che in quel momento le nostre forze si siano annullate vicendevolmente, il che ha condotto al pareggio col Novara.
Il tizio ci ha mostrato pure un'aquila, chiara allegoria del Benfica, però questa l'ha bendata quindi nun m'ha vist, se no l'avrei convinta a farsi sorteggiare :smoke:

dannati allevatori  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #670 il: 16 Dicembre, 2011, 18:05:15 pm »
Gabbie ma hai mai pensato a mettere su una vera e propria scuola di secciaggio....sarebbero bei soldini  :asd:
Se ne caress dopo due giorni, credo :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #671 il: 16 Dicembre, 2011, 18:11:49 pm »
mi vedo davanti a una partita di premier del chelsea, la domenica pomeriggio. primo piano di uno statuario drogba che si appresta a calciare il rigore e io che esclamo con sguardo preso  "madò quanto mi piace questo" (dal metodo gabbie #1) e mia mamma che stira e piange 'nda cucina per le sorti del suo unico figlio maschio

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #672 il: 16 Dicembre, 2011, 18:12:21 pm »
Metti Su un teleseccia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #673 il: 16 Dicembre, 2011, 18:12:39 pm »
ha detto l'esimio Marianella, che il Chelsea è favorito perchè ha trovato Romeu, che è un equilibratore della squadra.

ha anche detto che se Van Persie sta bene, e Wilshere e Sagna si riprendono dagli infortuni, passa sicuramente l'Arsenal.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #674 il: 16 Dicembre, 2011, 18:13:09 pm »
Ahah, stupenda disanima, Gabbie!

Però, domanda, fai ricorso ad amuleti o talismani vari?

Devo ancora capire come utilizzare il potere del mio coinquilino al meglio...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #675 il: 16 Dicembre, 2011, 18:19:14 pm »
ha detto l'esimio Marianella, che il Chelsea è favorito perchè ha trovato Romeu, che è un equilibratore della squadra.

ma casomai perchè ha trovato ROMELU, che ha un altro tipo di equilibrio

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Toto- Ottavi di Champions
« Risposta #676 il: 16 Dicembre, 2011, 18:21:32 pm »
il mio pronostico è:

bayern - milan (e passera' il milan)
inter - basilea  (passera il basilea)
barcellona - marsiglia (barça)
Arsenal - Bayer Leverkusen  (leverkusen)
apoel - CSKA (apoel)
benfica - zenit (benfica)
chelsea - lione  (chelsea)
real madrid - napoli  ( :fuga: )
ho azzeccato  solo benfica-zenit :peppe:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #677 il: 16 Dicembre, 2011, 18:22:19 pm »
Io non sottovaluto proprio niente, anzi sono già praticamente convinta che usciamo :asd: :look:
Il Chelsea è una squadra molto forte, quadrata, esperta e a gennaio, a differenza nostra, si rinforzerà per bene. Poi hanno diversi conti in sospeso con la sorte, sento che questo è l'anno in cui gli girerà di culo :sisi:
Il fatto però è che non sarebbe un problema, abbiamo già fatto un'impresa, se non perdiamo al San Paolo e ce ne usciamo da Londra senza goleade, mi ritengo soddisfatta.
:ok:
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #678 il: 16 Dicembre, 2011, 18:22:24 pm »
ma casomai perchè ha trovato ROMELU, che ha un altro tipo di equilibrio

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: