Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 49913 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Toto- Ottavi di Champions
« Risposta #60 il: 08 Dicembre, 2011, 16:48:59 pm »
Secondo me becchiamo il real, spero vivamente che l'urna non ci dia in pasto al barcellona...

Napoli-Real
Inter-Leverkusen
Chelsea-Milan
Barcellona-Zenit
Bayern-Basilea
Arsenal-CSKA
Benfical-Marsiglia
Apoel-Lione
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #61 il: 08 Dicembre, 2011, 16:58:07 pm »
Napoli - Arsenal
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gius

• *
« Risposta #62 il: 08 Dicembre, 2011, 17:00:07 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 08 Dicembre, 2011, 17:03:02 pm »
Non è che se pigliamo il Benfica ci vendichiamo sicuro o con l'Apoel passiamo sicuro eh   :asd:

però cazzo un po' di fortuna ora dopo il sorteggio del girone ci vuole!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #64 il: 08 Dicembre, 2011, 17:06:56 pm »
Con la ciorta che abbiamo becchiamo Barca o Madrid.Ma io vorrei andare controcorrente e non mi auguro nemmeno l'Apoel.Cioe' evitando le spagnole preferisco Benfica o Arsenal perche' i ciprioti sono la classica squadra che non ci fa giocare.Un po come in campionato soffriamo con uno sfaccimma di Parma o Catania qualsiasi e mettiamo la uallera in testa a Milan Inter o Juve.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #65 il: 08 Dicembre, 2011, 17:07:44 pm »
io già lo so che becceremo Guardiola :maronn:

Offline Fuller

• *
« Risposta #66 il: 08 Dicembre, 2011, 17:08:06 pm »
Però non c'è l'opzione "non voto perchè ho le mani impegnate a grattarmi i coglioni leggendo certe cose"  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 08 Dicembre, 2011, 17:20:41 pm »
Napoli - Arsenal

e manco mi dispiacerebbe onestamente. basta che la lezione della fase a gironi su come approcciare partite del genere sia stata assimiliata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #68 il: 08 Dicembre, 2011, 17:23:20 pm »
a finale possiamo battere tutti tranne le spagnole.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #69 il: 08 Dicembre, 2011, 17:46:39 pm »
L'apoel è da evitare come la peste si chiudono a riccio e hanno un gioco rejano.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 08 Dicembre, 2011, 19:00:25 pm »
L'apoel è da evitare come la peste si chiudono a riccio e hanno un gioco rejano.
per me è una squadra di serie B..la prendessimo..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #71 il: 08 Dicembre, 2011, 19:28:49 pm »
Io so solo che l'ultima gara che il Napoli giocherà in questa Champions League è col Real Madrid, quindi mi auguro di acchiappare qualsiasi altra squadra agli ottavi per continuare il sogno. Dico Benfica, perchè quel cazzo di gol mangiato a porta spalancata da Zalayeta non l'ho dimenticato!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #72 il: 08 Dicembre, 2011, 19:45:29 pm »
Io ho votato Arsenal. giusto perche e' qualcosa ca tremm e nu car.

A parte questo preferirei evitare il barcellona, poi tutte le altre in ordine di preferenze

Arsenal
Benfica
Apoel
Chelsa
Zenit
real madrid

Cito pure un commento di un tifose culè che spera evitarci
Citazione
Oscar - 08/12/2011 16:13

+ 4 votar a favor- 2votar en contra Marcar como ofensivo

Todos los que se encuentran en estas instancias están por algo, pero realmente al que creo que deberían evitar es al Nápoles. Los miro muy bien.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2011, 20:06:38 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #73 il: 08 Dicembre, 2011, 20:21:40 pm »
Mi punto la casa sull'Arsenal.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #74 il: 08 Dicembre, 2011, 20:36:47 pm »
A me va bene tutto, la sfida di prestigio, quella della vendetta, quella in cui ci danno per spacciati, quella con gli scarsi catenacciari. In 180' può succedere di tutto.
E cmq, noi e il milan siamo le seconde da evitare per le teste di serie...

Offline Nadir

• *
« Risposta #75 il: 08 Dicembre, 2011, 20:37:36 pm »
A me va bene tutto, la sfida di prestigio, quella della vendetta, quella in cui ci danno per spacciati, quella con gli scarsi catenacciari. In 180' può succedere di tutto.
E cmq, noi e il milan siamo le seconde da evitare per le teste di serie...
Sei tu che hai votato Barcellona?  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #76 il: 08 Dicembre, 2011, 20:45:37 pm »
Sei tu che hai votato Barcellona?  :look:
non ho votato :)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 08 Dicembre, 2011, 20:58:53 pm »
per me è una squadra di serie B

proprio come lo è il parma  :sisi: noi comunque parliamo, ma per capire se il sorteggio ci avrà sorriso o meno, bisognerà valutare anche la situazione nel momento in cui andremo a giocarci l'ottavo. in un contesto critico potrebbe essere meglio aver beccato il chelsea piuttosto che l'apoel per esempio

però al di là di ogni freddo ragionamento, la cosa stupenda e allo stesso tempo terribile della champions, è che da questo momento in poi può succedere di tutto: una decisione aribtrale, un palo o un fuorigioco di 10 centrimetri può stravolgere la storia di 2 club. tra le 16 squadre che si affronteranno ce ne sono giusto 3-4 che non hanno alcuna chance di arrivare in fondo. e non riesco a trovare motivi per mettere il napoli tra queste
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #78 il: 08 Dicembre, 2011, 21:08:21 pm »
io già lo so che becceremo Guardiola :maronn:

Se il sorteggio lo si fa prendendo per ordine le prime dei gironi, il barcellona è quella meno probabile.

Offline domyssj

• *
« Risposta #79 il: 08 Dicembre, 2011, 21:14:40 pm »
spero Benfica o Apoel am al 99% visto che siamo Neri e Dio ci odia prendiamo il Real (al momento più forte anche del Barca)