Autore Topic: Info Dimaro  (Letto 1831 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Info Dimaro
« il: 29 Maggio, 2013, 10:55:34 am »
Qualcuno c'è stato? Qual è l'aeroporto più vicino o quello da cui parte il percorso più semplice per raggiungere Dimaro?
Avete anche info sugli alberghi?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Info Dimaro
« Risposta #1 il: 29 Maggio, 2013, 11:02:57 am »
non ci sono mai stato.   E' equidistante da Bergamo e Verona (160 km), ma da Verona è quasi tutta autostrada.
vedo che non è molto lontano da Madonna di Campiglio...mi sa che rispetto ad altri paesi trentini non è particolarmente isolato

rickyrich91

« Risposta #2 il: 29 Maggio, 2013, 11:17:29 am »
come aereoporto è meglio verona rispetto a bergamo perchè da li a dimaro è un'unica autostrada dritta,da bergamo somiglia più alla napoli salerno come autostrada

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3 il: 29 Maggio, 2013, 11:33:08 am »
confermo che da bergamo è una strada un po' di merda, ma forse i voli vengono a costare meno. CI sono stato l'altra estate e ho soggiornato a madonna di campiglio. D'estate, su molti siti, fanno offerte allucinanti per il pernottamento in cittadine di montagna. Basta prendere una stanza in un paese dove non ci sono ritiri di squadre importanti, e i prezzi saranno accessibili. Io ad esempio ho preso una suite in un hotel a 4 stelle, pagando 70 € per notte...bagno con doccia e vasca a idromassaggio. Esagerato.

Forse quest'estate replicherò. Mi è piaciuto molto il trentino...
la mia firma nuova

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2013, 20:01:13 pm »
Qualcuno c'è stato? Qual è l'aeroporto più vicino o quello da cui parte il percorso più semplice per raggiungere Dimaro?
ci vai?

Offline wendell

• *
R: Re:Info Dimaro
« Risposta #5 il: 29 Maggio, 2013, 23:24:57 pm »
Mi raccomando la marketta :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 30 Maggio, 2013, 00:02:42 am »
ci vai?
vorrei, ma devo capire come

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2013, 10:58:18 am »
Ciao
Io ci sono stato per due volte, l'anno scorso ho soggiornato nell'hotel che trovi al link sotto, mi sono trovato molto bene.
Per quanto rigarda come arrivarci...niente aeroporto nella immediarte vicinanze, tieni conto che è un montagna in provincia di Trento, ci sono andato in macchina, se posso darti un consiglio se riesci vai in settimana, i calciatori sono molto più disponibili perchè c'è molta meno gente che nel WE .
Tutto sommato è un bel posto però è quasi d'obbligo avere la macchina...

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1597984-d2347487-Reviews-or10-Hotel_Monclassico-Monclassico_Val_di_Sole_Province_of_Trento_Trentino_Alto_Adige.html#REVIEWS