Staff > Stagione 2011/12
Villareal 0-2 Napoli [MEN OF THE MATCH:Lavezzi-Hamsik-Aronica]
borgosg:
leggo che molti hanno votato aronica esaltandone la "cazzimma", io dico che aronica è controproducente sia per i guai che può combinare, sia per l'immagine che da di una società e anche di una città che vuole crescere in tutti i sensi. le furbate di aronica mi fanno pena e aspetto che arrivi il giorno che qualcuno se ne accorga e che lo mandi a cagare da un'altra parte.
campagnaro bene a proposito di "cazzimma"
maggio bene per continuità
lavezzi benissimo ormai consacrato
mazzarri solito cretino ora anche comico
Sam Ent:
--- Citazione da: borgosg - 08 Dicembre, 2011, 12:00:16 pm ---leggo che molti hanno votato aronica esaltandone la "cazzimma", io dico che aronica è controproducente sia per i guai che può combinare, sia per l'immagine che da di una società e anche di una città che vuole crescere in tutti i sensi. le furbate di aronica mi fanno pena e aspetto che arrivi il giorno che qualcuno se ne accorga e che lo mandi a cagare da un'altra parte.
campagnaro bene a proposito di "cazzimma"
maggio bene per continuità
lavezzi benissimo ormai consacrato
mazzarri solito cretino ora anche comico
--- Termina citazione ---
tutte...e dico tutte le squadre vincenti o pseudo-tali hanno un figlio di puttana in squadra. Perciò non capisco perchè loro possono avere tra le loro fila giocatori del genere e noi no. Bisogna essere sempre puliti e corretti? A me Aronica a parte esaltarmi mi fa pariare a pazzi perchè è il maestro della pantomima, se invece lo fa Busquets del Barcellona invece è tutto lecito.
Che poi Aronica sia il re dei figli di puttana è un altro paio di maniche, ma l'eccellenza , di solito, non va mai criticata.
borgosg:
.
Che poi Aronica sia il re dei figli di puttana è un altro paio di maniche, ma l'eccellenza , di solito, non va mai criticata.
[/quote]messa cosi non si può criticare nemmeno hitler
signor groucho:
Io dico che Aronica è un pazzo, certe volte va bene a noi, altre no. Non so quante volte è stato autolesionista con falli di mano assurdi. Ieri la sua pazzia è stata cazzimma pura ed ha fatto bene.
Alemao:
:croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa