Staff > Stagione 2011/12
Villareal 0-2 Napoli [MEN OF THE MATCH:Lavezzi-Hamsik-Aronica]
Starfred:
--- Citazione da: bubba - 08 Dicembre, 2011, 00:18:40 am ---De Sanctis 7
Campagnaro 6
Cannavaro 6,5
Aronica 6,5
Maggio 6
Inler 6
Gargano 6
Zuniga 6
Hamsik 6,5
Lavezzi 6,5
Cavani 6
--- Termina citazione ---
uanema guarda che abbiamo vinto :look:
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 08 Dicembre, 2011, 00:21:10 am ---uanema guarda che abbiamo vinto :look:
--- Termina citazione ---
Ma abbiamo giocato male, tanto. Per me è stata una delle partite più brutte della stagione contro un avversario mediocre. Saranno state la paura di vincere, l'esser messi male in campo o la stanchezza ma la prestazione di oggi è stata sufficiente.
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 08 Dicembre, 2011, 00:25:11 am ---Ma abbiamo giocato male, tanto. Per me è stata una delle partite più brutte della stagione contro un avversario mediocre. Saranno state la paura di vincere, l'esser messi male in campo o la stanchezza ma la prestazione di oggi è stata sufficiente.
--- Termina citazione ---
Ma veramente fai? Cioè una squadra che alla prima apparizione in CL nel girone più duro della competizione stessa va a vincere 2-0 dove nessuna italiana aveva mai vinto cacciando le palle in questa maniera fa una prestazione sufficiente?
Secondo me siete abituati troppo bene :look:
moleman:
Gargano, Lavezzi e il capitano
se si parla di scegliere quelli che hanno deciso il match, allora è ovvio che bisogna votare Inler e Hamsik.
se però si parla di prestazione in generale, quei 2 ci hanno fatto giocare con 2 uomini in meno per gran parte della partita. fortuna che c' era Gargano (10 stasera, senza se e senza ma) che ha corso per 4-5 persone insieme, ed è stato l' unico che è entrato in campo senza cacarsi addosso (pure Lavezzi nel 1° tempo aveva il "braccino"...nonostante nel 2° tempo sia stato devastante, come al solito).
menzione d' onore al capitano che non ha fatto niente di particolarmente eclatante ma ha dato sicurezza al reparto arretrato, nonostante fossimo entrati in campo troppo contratti.
menzione speciale per De Sanctis che è stato sempre presente...ma la parata (che cmq non avrebbe cambiato niente) che ha fatto al 92' è qualcosa di esagerato!!! :alla: :alla: :alla: :alla:
Marittiello:
Mah, leggo certe cose e mi avvilisco.
Migliore in campo per me Aronica, per averglielo messo nel culo da inizio stagione fino a stasera A TUTTI quelli che ad inizio anno avevano cominciato a bersagliarlo perchè a Napoli serve sempre un capro espiatorio e lui sembrava essere il prescelto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa