Staff > Stagione 2011/12
Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2011, 23:38:23 pm ---io voglio subit a squadra fort... nun m ne fott ce la giochiamo con tutti
--- Termina citazione ---
io vorrei l'apoel. O un'inglese.
Dude:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Dicembre, 2011, 23:29:57 pm ---Raggiuniè te stann piacenn cosang e casfaccimm?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kowalski:
Ottima e ragionevole vittoria che corona un fantastico girone di Champions che nessuno si poteva aspettare. L'anno scorso sembrava ci dovessimo metter paura di giocare l'Europa League (e in effetti in diverse partite facemmo cacare), quest'anno affrontiamo la coppa più importante giocandocela alla pari col meglio del calcio continentale e mondiale. La crescita realizzata in così poco tempo è talmente impressionante da sembrare quasi normale.
Adesso il karma imporrebbe come minimo un Apoel agli ottavi...
Ragionier Cuckoldullo:
io dal lato tecnico :look: per stasera voglio dire solo che abbiamo superato in modo STRAMERITATO questo girone superando tutte le avversità possibili e immaginabili che potevano capitarci, dal sorteggio al calendario agli arbitraggi agli episodi. E' stata una grande impresa. Mò però sotto col N O V A R A senza pensare agli ottavi e ai sorteggi, è una partita che vale quanto quella di stasera se non di più
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: papasouth - 07 Dicembre, 2011, 23:37:30 pm ---a me piacerebbe levarmi i paccheri da faccia col benfica, adesso... :look:
Mio padre è convintissimo che acchiappiamo loro :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa