Staff > Stagione 2011/12

Villareal 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/42) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Dicembre, 2011, 04:17:35 am ---A parte che vi voglio bene e il fatto che qualcuno nel post-partita pensi a me mi commuove e mi fa capire che il mio amore per questa squadra è evindente :sad:, io sono veramente FELICE e senza parole. Grazie Fra per avermi fatta crescere tifosa del Napoli. E sono pure fiera perchè tra me, mio fratello ed mv io ero quella che ci ha creduto di più, anche nei momenti più brutti della partita. Sono venute a prendermi 5 minuti dopo il gol di Inler, sono scesa dando mandato ad mv di avvisarmi solo ed esclusivamente in caso di gol, quando ho sentito il bip-bip del messaggio ho vissuto gli istanti più atroci della serata, con le mie amiche che mi dicevano "Dai, passa qua, lo leggiamo noi". Alla fine l'ho aperto: "0-2 Marek": l'ho urlato ed in macchina sono partiti i festeggiamenti, con una di loro che ha cominciato ad intonare a squarciagola "Ricordo quand'ero fanciulloooooooo, sognavo la maglia e il pallooooooon, guardando la curva che cantaaaaaaa...". E' stato bellissimo, ho passato la serata a bere, vaiassare e ridere come una bambina. Troppo bello, non ringrazierò mai abbastanza, credito infinito.

--- Termina citazione ---
:ok: è incredibile come una squadra puo' regalare simili emozioni :sad: FORZA NAPOLI!!!
P.S. cmq avevi ragione siamo partiti veramente contratti e impauriti :ok: :asd:

Genny Fenny:

--- Citazione da: papasouth - 07 Dicembre, 2011, 23:28:01 pm ---bhuahuahuahua ma Mansour è starfred, chillu bucchin:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 08 Dicembre, 2011, 11:10:47 am ---Dedicato a quella merdaccia umana di Caressa, che alla vigilia di Manchester City-Napoli disse:" Napoli non hai speranze. E' praticamente impossibile che mercoledì sera il Napoli esca salvo dal City of Manchster”.

l'ho pensato subito anche io!!! fanculo caressa!!!

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Dicembre, 2011, 11:53:09 am ---ai sorteggi l'avevamo presa tutti bene: http://partenopeo.net/index.php/topic,9088.320.html  :rotfl:

l'ho visto!!! :rotfl:

paris_san_gennar:
A quanto pare sul goal del Napoli i tifosi tedeschi a Manchester cantavano Napoli, Napoli!!
Se putess acchià un video?
Comunque vedere come quello dice "stann 2-0" é na capata!
Avanti il prossimo!
FORZA NAPOLISSIMO!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa