Autore Topic: Catturato Michele Zagaria  (Letto 7337 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Catturato Michele Zagaria
« Risposta #20 il: 07 Dicembre, 2011, 19:08:22 pm »
aprire n'argomento sulla camorra è come prendere un lassativo: basta aspettare ed esce na strunzat.

bah, non ho capito che vai trovando

comunque,tira lo sciacquone

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #21 il: 07 Dicembre, 2011, 19:13:03 pm »
ma ch'anna fa.....

da quanto lessi, sembravano piscetielli di buccaccio.
IL problema però è vedere a chi sono collegati, se possono essere a loro volta manovrati da qualcuno... E' comunque gente che fa parte dell'Alleanza di Secondigliano della quale fanno parte Licciardi, Contini, Mallardo...

Polemico ergo sum

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2011, 19:44:21 pm »
Almeno ora è crollato il nome di un personaggio sicuramente influente sia come "garante" nelle logiche delle cosche che per le estorsioni.. nel napoletano e nel casertano (ma in alcune circostanze anche in Emilia Romagna) era abbastanza frequente sentire "Mi manda Zagaria..." per estorcere il pizzo ad imprenditori e commercianti...

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #23 il: 08 Dicembre, 2011, 01:38:23 am »
Spero che il vuoto di potere non attiri i secondiglianesi, già teniamo i rifiuti tossici, ci mancano solo le piazze di spaccio e le rapine a mano armata
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Alemao

« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2011, 11:05:46 am »
E non poteva mancare la disperazione della classica vecchia da paese al momento dell'arresto del pluricondannato. Al suo cordoglio si sono uniti pure parroco e compaesani. Un classico della tradizione campana.  :cazzimm:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #25 il: 08 Dicembre, 2011, 11:56:08 am »
bah, non ho capito che vai trovando

comunque,tira lo sciacquone

Vado trovando un pò di rispetto per un ragazzo che è costretto a 33 anni, da 5 anni, a non mangiarsi manco una pizza in santa pace. Che ha rinunciato anche alle cose più elementari per un ideale. E che è stato fondamentale nel cambiare le cose nel Casertano, e questo me l'hanno confermato a Casapesenna stessa un anno prima di questo arresto. Peraltro a manco 200 mt da vico Mascagni.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 08 Dicembre, 2011, 12:09:11 pm »
Spero che il vuoto di potere non attiri i secondiglianesi, già teniamo i rifiuti tossici, ci mancano solo le piazze di spaccio e le rapine a mano armata

Con tutto il cuore ma io spero che la mafia incominci a dissolversi un pò nel casertano  :asdpon: detto questo se non catturano le nuove merde siamo punto e d'accapo. Mentre parliamo di Zagaria o Sandokan, intanto già si sta muovendo il futuro super boss, che ovviamente non conosciamo ancora e che si farà vivo unicamente dopo aver distrutto ancor più questa terra.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Catturato Michele Zagaria
« Risposta #27 il: 08 Dicembre, 2011, 12:48:42 pm »
Ma quanta retorica su Saviano pa maronn uno che ha avuto successo romanzando gli atti processuali inventandosi storie e facendo a facc e cazz per televisione, uno che a new York assieme ai frikkettoni ha detto che il problema dell'economia mondiale sono le mafie.
Se ne tornasse in Israele assieme agli amici suoi e se facesse circoncidere quella capa e cazzo legalitaria che tiene.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 08 Dicembre, 2011, 12:52:02 pm »
ma voi confondete il volto di zagaria col cammorrista stile Cutolo, a Zagaria va il merito di avere inventato la nuova camorra, una camorra divenuta in poco tempo unica fonte di creazione del lavoro, riciclaggio in attività produttive di tutti i generi 9su 10 dei casefici dell'agro aversano aperti sotto suo comando, le migliori imprese d'italia nel movimento terra, tanto che in qualsiasi paese d'italia ti ritrovi una dita di casale che sta facendo una strada, interessi in tutta la filiera agroalimentare, e non ultimo il progetto di riqualificazione dell'area costiera casertana per fondare una nuovo bussiness nella zona... Zagaria è la mente di tutto ciò, l'evoluzione dal racket all'impreditoria.
ovviamente non lo sto santificando....era solo per chiarire di chi stiamo parlando.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #29 il: 08 Dicembre, 2011, 12:52:21 pm »
Se ne tornasse in Israele assieme agli amici suoi e se facesse circoncidere quella capa e cazzo legalitaria che tiene.

effettivamente c'ha proprio un capucchione
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #30 il: 08 Dicembre, 2011, 12:56:04 pm »
effettivamente c'ha proprio un capucchione
è bello vederti prendere posizioni forti.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #31 il: 08 Dicembre, 2011, 12:57:56 pm »
è bello vederti prendere posizioni forti.

Ti dirò di più, ho una malsana voglia di dargli un sacco di paccheroni sul capucchione :look: con una frequenza di 3GHz
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #32 il: 08 Dicembre, 2011, 13:00:02 pm »
Ha fatto diventare la mafia dei casalesi un fenomeno di cultura di massa questo l'unico merito (?) quello che non sopporto è il Savianesimo, l'intoccabilità del personaggio da parte dei suo fan, che se pure eviti di dirgli che scrive una merda e ti limiti a dire che tiene una faccia di cazzo enorme ti sbattono in faccia al cazzo il fatto che lui poverino è sotto scorta.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2011, 13:01:08 pm da kurz »
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #33 il: 08 Dicembre, 2011, 13:01:10 pm »
Ma quanta retorica su Saviano pa maronn uno che ha avuto successo romanzando gli atti processuali inventandosi storie e facendo a facc e cazz per televisione, uno che a new York assieme ai frikkettoni ha detto che il problema dell'economia mondiale sono le mafie.

Certi partiti assumono posizioni dopo affermazioni circostanziate su alcuni loro dogmi, che la Fatwa è nu buffetiell a confronto....

Enzì, il PCI è stato al potere per anni a Napoli. Ch'ha fatt?

Offline kurz

• *
« Risposta #34 il: 08 Dicembre, 2011, 13:03:20 pm »
Certi partiti assumono posizioni dopo affermazioni circostanziate su alcuni loro dogmi, che la Fatwa è nu buffetiell a confronto....

Enzì, il PCI è stato al potere per anni a Napoli. Ch'ha fatt?
non stai parlando con un partito stai parlando cu me non so manco cosa ne pensa Ferrero su Saviano e manco me ne fotte cosa che tu però devi sapere visto che non stai in un partito ma un estensione di Vendola.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #35 il: 08 Dicembre, 2011, 13:03:42 pm »
Ha fatto diventare la mafia dei casalesi un fenomeno di cultura di massa questo l'unico merito (?) quello che non sopporto è il Savianesimo, l'intoccabilità del personaggio da parte dei suo fan, che se pure eviti di dirgli che scrive una merda e ti limiti a dire che tiene una faccia di cazzo enorme ti sbattono in faccia al cazzo il fatto che lui poverino è sotto scorta.

quello che non sopporto è che tutto sto astio da parte della sinistra radicale è partito da un affermazione su Israele, che ha cancellato ANNI di impegno sociale e di sensibilizzazione.

Come ad esempio quelli del Millepiani da me, prima si vantano di aver fatto la prima presentazione di Gomorra in assoluto, e poi lo schifano. Bah.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 08 Dicembre, 2011, 13:05:10 pm »
non stai parlando con un partito stai parlando cu me non so manco cosa ne pensa Ferrero su Saviano e manco me ne fotte cosa che tu però devi sapere visto che non stai in un partito ma un estensione di Vendola.

io per partito intendo un  certo modo di ragionare e di contestualizzare, che è semp ò stess. Basta toccare la Palestina, e giù il pataterno...

E'semp accussì.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #37 il: 08 Dicembre, 2011, 13:06:07 pm »
Basta toccare la Palestina, e giù il pataterno...
giustamente,aggiungo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #38 il: 08 Dicembre, 2011, 13:08:45 pm »
quello che non sopporto è che tutto sto astio da parte della sinistra radicale è partito da un affermazione su Israele, che ha cancellato ANNI di impegno sociale e di sensibilizzazione.

Come ad esempio quelli del Millepiani da me, prima si vantano di aver fatto la prima presentazione di Gomorra in assoluto, e poi lo schifano. Bah.
no, mi spiace giuà io Gomorra l'ho letto ho visto pure il film (quest ultima grande trovata commerciale che ha sovvenzionato pure a camorra).

Gomorra era un buon libro il personaggio che ne è uscito fuori da lì tutt altro. Saviano se crer o patatern e può lettere bocca su qualsiasi cosa si è pigliato na denuncia dagli amici e parenti di peppino impastato perché come al solito deve romanzare oltre modo le sue storie. Mi ricordo pure la narrazione su Neda sui fatti iraniani na cosa pomposissima su un video che è risultato poi essere falso.

E mi dispiace ma sulla questione palestinese io non transigo proprio.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #39 il: 08 Dicembre, 2011, 13:08:51 pm »
giustamente,aggiungo

Rispetto tutte le opinioni, ma la questione palestinese è l'unica su cui io davvero non so prendere posizione. Perchè non potrò mai capire la forza di entrambe le istanze, è una questione di barricate pura e semplice, ed io non ho posizioni.
Per rispetto sia dei sentimenti palestinesi che israeliani, perchè non potrò mai capire in fondo.