Sondaggio

Pastore o Ozil???

Pastore
21 (44.7%)
Ozil
26 (55.3%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Pastore vs Ozil  (Letto 60151 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Pastore vs Ozil
« Risposta #60 il: 15 Dicembre, 2011, 17:34:51 pm »
Ma infatti io concordo. Per me sono tre fuoriclasse assoluti e non si scherza proprio. Tutti e 3, indistintamente.
Io al posto di Lavezzi metterei solo Ozil, Pastore, Messi e Ronaldo. E' quello che avrebbe più antagonisti perchè, in teoria, di giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono di più ed alcuni di loro oltre ad inventare segnano. Di Maria, per me, gli è nettamente inferiore, Neymar non so dovrei vederlo giocare con attenzione.

Hamsik invece ha caratteristiche più singolari (inserimento senza palla, tatticismo, tiro da fuori) ed è più difficile trovare giocatori così. Lampard è quello che gli assomiglia di più, ma è più vecchio...diciamo che alla pari lo scambierei forse solo con Kroos ma ci penserei comunque bene; Ganso, ad esempio, segna molto di meno ed è molto più fantasioso perciò nel nostro modulo andrebbe bene al posto di Lavezzi. Forse Boateng...

Cavani invece lo scambierei alla pari solo con Rooney.
Io Marek lo scambierei con Jovetic: caratteristiche diverse, ma in prospettiva tra i migliori 5 al mondo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 15 Dicembre, 2011, 17:49:36 pm »
vi ricordo che Ozil è un classe '88 che dal 2009 ad oggi conta 30 presenze, 8 gol e 5 assist nella nazionale maggiore tedesca; 75 presenze, 12 gol e 34 assist in un anno e mezzo (quasi perchè ancora non siamo al giro di boa mi pare) di Real Madrid  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #62 il: 15 Dicembre, 2011, 17:52:34 pm »
vi ricordo che Ozil è un classe '88 che dal 2009 ad oggi conta 30 presenze, 8 gol e 5 assist nella nazionale maggiore tedesca; 75 presenze, 12 gol e 34 assist in un anno e mezzo (quasi perchè ancora non siamo al giro di boa mi pare) di Real Madrid  :look:

conta pure che sta andando una mezza chiavica ultimamente. Io sono convinto che quando andrà via, se andrà via, avrà nella nuova squadra un impatto anche più prorompente di quello che ebbe Sneijder nell'Inter...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #63 il: 15 Dicembre, 2011, 17:56:38 pm »
Non mi paiono numeri mostruosi, specialmente considerando che gioca in un team molto forte dove è molto facile fare assist. Contro avversari forti ha sempre scacato.
I soliti gobbi "terroristi":
 http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03NDM3Mg
50 milioni se li mettessero in quel posto. Per piacere!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #64 il: 15 Dicembre, 2011, 17:59:03 pm »
Pastore è un '89 ... tzè.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #65 il: 15 Dicembre, 2011, 18:04:15 pm »
Non mi paiono numeri mostruosi, specialmente considerando che gioca in un team molto forte dove è molto facile fare assist. Contro avversari forti ha sempre scacato.
I soliti gobbi "terroristi":
 http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03NDM3Mg
50 milioni se li mettessero in quel posto. Per piacere!
Ecco con Ozil e Higuain o Benzema sarebbe un pò meno dolorosa la partenza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 15 Dicembre, 2011, 18:08:38 pm »
Pastore è un '89 ... tzè.

:look:

7 mesi di differenza  :look:

Comunque, nella stagione 09/10, a 21 anni, in 51 presenze col Werder Brema ha fatto 11 gol e 30 assist; in quella precedente, sempre al Werder, a 20 anni, ha fatto in 50 presenze 5 gol e 24 assist; prima ancora, a 19 anni, in 1615 minuti giocati fa 2 gol e 5 assist con lo Schalke.

Ovviamente ho fatto tutti i calcoli al netto di amichevoli e partite in nazionale  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #67 il: 15 Dicembre, 2011, 18:15:54 pm »
se dobbiamo far valere i numeri (che decidete far valere solo quando volete voi tipo qando si parla del pocho) ozil smutanda a sangue pastore.

Poi magari Pastore sarà più bello da vedere (avrei da obiettare : ) e più guizzoso ma per il momento incide molto meno, anche in francia non è che stia facendo sfracelli. Magari ha un pò più potenziale ma sull'attuale Ozil o magn ncap.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 15 Dicembre, 2011, 18:27:30 pm »
Pastore incide meno di Ozil  :asd: :asd: :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 15 Dicembre, 2011, 18:28:42 pm »
Mah io non concordo. Per me Ozil è decisamente superiore a Lavezzi in tutto.

Se mi chiedessero di scambiare hamsik per ozil lo farei ad occhi chiusi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #70 il: 15 Dicembre, 2011, 18:33:46 pm »
Pastore incide meno di Ozil  :asd: :asd: :asd:
argomenta.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #71 il: 15 Dicembre, 2011, 18:35:18 pm »
Cmq attualmente tra i due chi incide di più è Ozil ..... se devo ricordare il Pastore che giocava in italia, alcune volte faceva più cagare di Hamsik, quando non era in giornata era penoso. Quindi ora Ozil gli da 2 piste, ma se Pastore dovesse matuare, con il talento e l'eleganza che ha, rientra tutto in discussione, anzi........

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 15 Dicembre, 2011, 18:39:23 pm »
Mamma mia,ma quante cazzate state dicendo!Fermatevi,vi prego :maronn: :maronn: :maronn:!!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #73 il: 15 Dicembre, 2011, 18:43:24 pm »
Se mi chiedessero di scambiare hamsik per ozil lo farei ad occhi chiusi.

Non c'azzeccano niente come tipologia di giocatori...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #74 il: 15 Dicembre, 2011, 18:44:12 pm »
Io voto Ozil  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #75 il: 15 Dicembre, 2011, 18:45:22 pm »
ma poi a me pare che Ozil non incida così tanto. Pastore è proprio di un altro livello.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
« Risposta #76 il: 15 Dicembre, 2011, 18:45:56 pm »
Cmq attualmente tra i due chi incide di più è Ozil ..... se devo ricordare il Pastore che giocava in italia, alcune volte faceva più cagare di Hamsik, quando non era in giornata era penoso. Quindi ora Ozil gli da 2 piste, ma se Pastore dovesse matuare, con il talento e l'eleganza che ha, rientra tutto in discussione, anzi........
:sisi:

Citazione
Non c'azzeccano niente come tipologia di giocatori...
iinvece sono centrocampisti offensivi che non partono altissimi entrambi.

Secondo me sei un pò troppo "fissato" con sto fatto che hamsik ha un ruolo particolare etc. E' vero caratteristiche specifiche come inserimenti l'hanno pochi giocatori ma alla fine Ozil gioca nella stessa parte di campo, fa più o meno gli stessi gol ma il doppio degli assist, fa un lavoro oscuro simile, fisicamente stiamo la, ma ha mille volte più visione e palleggio e un pò meno tiro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 15 Dicembre, 2011, 18:46:16 pm »
ma poi a me pare che Ozil non incida così tanto. Pastore è proprio di un altro livello.
Ma infatti non c'è proprio paragone.Aspettiamo 5 anni  :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #78 il: 15 Dicembre, 2011, 18:47:26 pm »
argomenta.

Questo è stato autentico trascinatore di una squadretta come l'Huracan (un Lecce in formato asado), a cui stava per far vincere un campionato, e del Palermo, squadra media che ha portato in finale di C.Italia e con la quale ha fatto 13 goal l'anno scorso...
Mo al PSG non s'è ambientato, viene sfruttato una chiaveca da un allenatore incompetente, eppure anche quest'anno andrà in doppia cifra come goal e assist (e a settembre è stato eletto miglior giocatore del mese in Ligue 1, per quanto può valere...). Figuriamoci quando le cose andranno al meglio a Parigi....

Ozil ha avuto sempre la fortuna di giocare in squadre migliori, in cui il suo ruolo era sì importante ma non da trascinatore assoluto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #79 il: 15 Dicembre, 2011, 18:48:55 pm »
Questo è stato autentico trascinatore di una squadretta come l'Huracan (un Lecce in formato asado), a cui stava per far vincere un campionato, e del Palermo, squadra media che ha portato in finale di C.Italia e con la quale ha fatto 13 goal l'anno scorso...
Mo al PSG non s'è ambientato, viene sfruttato una chiaveca da un allenatore incompetente, eppure anche quest'anno andrà in doppia cifra come goal e assist (e a settembre è stato eletto miglior giocatore del mese in Ligue 1, per quanto può valere...). Figuriamoci quando le cose andranno al meglio a Parigi....

Ozil ha avuto sempre la fortuna di giocare in squadre migliori, in cui il suo ruolo era sì importante ma non da trascinatore assoluto.
Meno male che c'è chi parla con cognizione di causa..........
Adda venì Baffone!