Autore Topic: Feste di 18 anni..  (Letto 3430 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Feste di 18 anni..
« Risposta #40 il: 13 Dicembre, 2011, 16:47:00 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #41 il: 13 Dicembre, 2011, 16:55:05 pm »
secondo me cavallopazzo ha fatto la festa in grande con tanto di neomelodico e di book fotografico e filmato con foto della prima volta che ha mangiato da solo(praticamente 3 giorni prima :look: ) e del primo reggiseno

chissà perchè però mancava la foto di quando ha abbandonato il sediolone per mangiare

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 13 Dicembre, 2011, 16:58:38 pm »
è passato troppo tempo. :patt:

Anche per me e poi ho gestito male l'età 20-24, come se mi avessero sparaflesciato quelli di Men in black. Per tanto dai 16 anni sono passato a 25/26 senza sapere come.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 13 Dicembre, 2011, 20:10:08 pm »
secondo me cavallopazzo ha fatto la festa in grande con tanto di neomelodico e di book fotografico e filmato con foto della prima volta che ha mangiato da solo(praticamente 3 giorni prima :look: ) e del primo reggiseno

chissà perchè però mancava la foto di quando ha abbandonato il sediolone per mangiare
veramente a quell'età mi facevo già un viaggio all'altro lato del mondo...mentre tu stiv ancor tutt cagat sott di uscire da sopra e martellavi il povero ciro di schiattarti i brufoloni che ti ritrovavi :patt:

SpamMattia

« Risposta #44 il: 13 Dicembre, 2011, 20:11:08 pm »
veramente a quell'età mi facevo già un viaggio all'altro lato del mondo...mentre tu stiv ancor tutt cagat sott di uscire da sopra e martellavi il povero ciro di schiattarti i brufoloni che ti ritrovavi :patt:
:sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 13 Dicembre, 2011, 20:14:14 pm »
:sad:
per non parlare dei festini a base di bamba alcool e figa...ovviamente offrivamo alle ragazze e poi :love:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #46 il: 13 Dicembre, 2011, 20:40:53 pm »
mentre tu stiv ancor tutt cagat sott di uscire da sopra e martellavi il povero ciro di schiattarti i brufoloni che ti ritrovavi :patt:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #47 il: 13 Dicembre, 2011, 21:35:43 pm »
Anche per me e poi ho gestito male l'età 20-24, come se mi avessero sparaflesciato quelli di Men in black. Per tanto dai 16 anni sono passato a 25/26 senza sapere come.

Piccolo o.t. :questa è una cosa accaduta anche a me. Ricordo nitidamente il prof dove prendevo ripetizioni di matematica che, mentre io, fabiopee e altri personaggi cazzeggiavamo invece di seguire le sue spiegazioni, si interruppe e disse: "Uagliù..non facit e strunz nella vita,che un giorno vi svegliate e avrete 25 anni  senza sapere come ci siete arrivati".

Inutile dire che, almeno per me, il consiglio è rimasto pressochè inascoltato  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #48 il: 13 Dicembre, 2011, 21:47:29 pm »
Non pretendo i 25, mi bastano i 18 :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: