Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara-Napoli [PREPARTITA]
kowalski:
Azz ci dava filo da torcere il Novara nei favolosi Fifties...
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 08 Dicembre, 2011, 17:22:15 pm ---in pratica è una statistica valida quanto Chavez è un importante elemento della rosa.
--- Termina citazione ---
esatto...
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò ma l'avevo detto per strunziare infatti :look:
comunque questa storia del giorno di riposo non l'ho capita tanto e mi perplime :look
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Dicembre, 2011, 11:42:31 am ---Lavezzi è troppo in forma per stare fuori.
Deve giocare la squadra di ieri ma con Dzemaili al posto di Inler che non è al meglio, per poi dare spazio a Pandev nella ripresa.
Eh lo so ma lavezzi non si è mai fermato nelle ultime partite. Per giunta incombe la squalifica su di lui, e contro i burattini difensori della roma è utilissimo.... quindi :asd:
--- Citazione da: vechabla - 08 Dicembre, 2011, 11:47:30 am ---il divario tecnico tra noi e loro è abissale...se giochiamo con la concentrazione giusta, i 3 punti sono alla portata però ho un pò di timore,spero che i ragazzi non siano mentalmente scarichi dopo la giornata di ieri( :love: )
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Dzemaili Gargano Dossena
Lavezzi Hamsik Cavani
Ujkani Rosati
Morganella Ludi Centurioni Gemiti Fernandez Britos Fidelef
Porcari Radovanovic Rigoni Zuniga Donadel Dzemaili Aronica
Mazzarani Pandev Santana
Granoche Rubino Mascara
La nostra panchina perfino è più forte del Novara...... il problema aldilà della stanchezza fisica (quella mentale dopo una vittoria come quella in parte viene azzerata) è che sta partita si sta preparando in due giorni. Che ovviamente sono insufficienti, quindi una squadretta del cazzo come il novara che ci ha studiato per una settimana intera ci romperà i coglioni tantissimo....
vampyr8:
Indovinate un pò? proprio per questa partita quelli del Novara han deciso che è ora di essere meno belli e più concreti, di pensare meno al gioco e a fare più punti perchè alla fine contano i punti, anche chiudendosi di più in difesa rispetto a come han fatto fin'ammò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa