Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara-Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: djberlusconi - 05 Dicembre, 2011, 16:18:20 pm ---o'cazz, ho investito 30 euro su questa partita :brr:
--- Termina citazione ---
Hai messo 30 euro sulla lazio ???? o sul novara :asd: ?
Gabbie:
--- Citazione da: djberlusconi - 05 Dicembre, 2011, 16:18:20 pm ---o'cazz, ho investito 30 euro su questa partita :brr:
Se hai messo 1 meriti di perderli e io mi adopererò con tutte le mie benevole energie affinchè questo accada :sisi:
Jethrotull:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Dicembre, 2011, 17:02:45 pm ---Se hai messo 1 meriti di perderli e io mi adopererò con tutte le mie benevole energie affinchè questo accada :sisi:
Sei troppo positiva Gabbie, accussì ce fai perder a partit :maronn:
micoste:
Non sono nulla di che ma non sono una squadra da sottovalutare. Due settimane fa avrebbero ampiamente meritato di sbancare marassi, invece, complice meggiorini, hanno addirittura perso. Sono una squadra compatta, battibile da chiunque ma non così scarsa come si potrebbe credere.
E attenzione a Rigoni, davvero sprecato per questa squadra.
Detto ciò, se giocherete concentrati finirà 0-3 senza problemi...
FistingTopo:
--- Citazione da: Van Veen - 05 Dicembre, 2011, 17:18:55 pm ---Non sono nulla di che ma non sono una squadra da sottovalutare. Due settimane fa avrebbero ampiamente meritato di sbancare marassi, invece, complice meggiorini, hanno addirittura perso. Sono una squadra compatta, battibile da chiunque ma non così scarsa come si potrebbe credere.
E attenzione a Rigoni, davvero sprecato per questa squadra.
Detto ciò, se giocherete concentrati finirà 0-3 senza problemi...
Meggiorini è un coglione, un'attaccante stupido come pochi. Ricordo la partita contro la roma, solo lui davanti al portiere ma in posizione defilata, doveva fare un semplicissimo appoggino al compagno per l'1 a 0 invece ha tirato una castagna non ricordo se fuori o sul portiere. Poco dopo quest'azione la roma segna l'1 a 0 :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa