Autore Topic: pizzata pre natalizia  (Letto 25102 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:pizzata pre natalizia
« Risposta #160 il: 24 Dicembre, 2011, 13:39:18 pm »
my2cents sulle nuove conoscenze (sì, sono ancora posseduto dallo spirito del ragioniere :lookair:)

wendell è un cazzaro hors catégorie (francesismo, mi sto liberando) ; uno due devastante a fine serata, con la macchina del tempo per l'ancona 2003/2004 seguita dal principe clippler che abbandona josè e la casablanca per andare alla festa dei gigli.

carletto un po' timidetto, ma è tanto dolce con la sua tonia :love: (nota di merito per i manicozzi della signora :mascarallah:); il ragazzo ha potenziale, può dare di più... un anno al pescara gli farà bene :look:

rafel, voce baritonale e sguardo da consumato viveur, nonchè brillante incartatore di tabacco...

kurz è l'epitome dell'amicone...e mi sono giocato pure 'sto termine. :patt:

poi ci sarebbe dj carmine, conosciuto per la seconda volta: ad aprile, al palladoro, quando avevo i capelli corti...e ieri sera col panettone in testa.

p.s. ok la sciarpa di rafel, ma vogliamo parlare del maglioncino fucsia dell'organizzatore ? :scratch:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #161 il: 24 Dicembre, 2011, 14:33:18 pm »
io ve lo dico, smettetela di pariare addosso a Denis e a secciare il Barcellona :look:

:asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #162 il: 24 Dicembre, 2011, 14:35:13 pm »
Io n'aggia tenuto 'e palle di pariare addosso a Rafel per la sciarpetta alla Della Valle, perché m'avess scamazzato con ogni probabilità. Mi auguro abbiate notato.  :look:
Dj Carmine è chiù cuozzo e me.  :sbav:

Ma ti riferisci al mio accessorio metrosessuale un po retro? Ma Carlè a sciarpa toya l'hai vista bene?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: pizzata pre natalizia
« Risposta #163 il: 24 Dicembre, 2011, 14:41:58 pm »
raff sappi che ti rispetto :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #164 il: 24 Dicembre, 2011, 15:04:30 pm »
Comunque siete tutti delle belle personcine. Sono orgoglioso di voi.

L'organizzatore un bravo ragazzo che lo vorrei come figlio:bello educato, con il maglioncino fucsia con la cerniera , quasi mi dava del lei.
Angelo e' un pezzo di pane quindi non vi spugnate la fresella con i suoi occhiali: del resto chi di voi ha sempre accertato un acquisto??  :sisi:

Enzo Kurz e Peppe Wendell come dire due persone impegnate e socialmente utili ( Enzo mi ha accompagnato fino al cancello di casa facendo attenzione pure a che aprissi prima di riprendere la marcia), fumano pure lo stesso tabacco ( dovete ancora migliorare nel rullare - consiglio un rip this joint dei mitici Rolling per ispirarvi al meglio)  :maronn: e le sigarette che si avvolgono si spengono sempre: Sparagnano di comprare le sigarette ma consumano una bombola di gas butano al giorno. Pero a parte questo noto in loro una sorta di unione: sono un binomio che non si puo scomporre come Sacco e Vanzetti, gianni e pinotto, la pinza e il cacciavite  :look: non so se sono stato chiaro

Carletto e qui viene il bello: Non mi aspettavo che fosse cosi tan giovane e tenero nella realtà ma cosi battagliero e gagliardo nel foro. ( ora che ti consoco non augurero piu la caduta di firenze). Yes I Know Tonia ho scoperto che non e' uomo  :sisi: bensi una dolce giovincella e per giunta concittadina e mi ha pure concessa mezza pizza della sua  :bacino:

Per gli altri vi commento piu tardi ora e' tempo per la pizza con le scarole

Offline rafel

• *
« Risposta #165 il: 24 Dicembre, 2011, 15:08:04 pm »
no vabbè al di là di questo siamo amici
 :look:

Buon Natale gigi  :bacino:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 24 Dicembre, 2011, 15:42:41 pm »
Sfido Rafel in un "Hell in a cell" :look:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #167 il: 24 Dicembre, 2011, 17:22:54 pm »
Yes I Know Tonia ho scoperto che non e' uomo
:look:

Fabiopee è assai più di compagnia che sul forum e tiene la faccia dell'alcolista :sbav:
Rafel sembra una persona seria, diversamente dalle aspettative :asd: Se si impegna tiene una chioma che putesse eguagliare lo scoiattolo mazzarriano :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #168 il: 24 Dicembre, 2011, 18:01:36 pm »
Buon Natale gigi  :bacino:
tanti auguri pure a te rafè
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #169 il: 24 Dicembre, 2011, 18:15:09 pm »
mi dispiace molto di aver perso la possibilità di vedere le vostre "facce di merda" (cit) e farvi gli auguri dal vivo

vabbè...ve li faccio qui ...auguriiiiiiiiiiii
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 24 Dicembre, 2011, 20:14:37 pm »
madò mi sento una merda umana, per avervi paccato a tutti. me ne sono proprio dimenticato preso da miliardi di cose da fare! scrivo solo adesso perchè solo adesso ho tempo per mandarvi un messaggino di auguri a tutti. se avete tempo ai partenti per lidi lontanissimi vi devo conoscere dal vivo.... mi scuso faccia mia sotto i piedi vostri..... ma davvero mi è passato di mente. mi riscuso avrei voluto esserci. almeno vediamoci per uno sfaccettissimo di caffè! :sad: