Autore Topic: Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58970 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #200 il: 04 Dicembre, 2011, 17:14:58 pm »
ora mi sto convincendo che Zaccardo sarebbe un ottimo acquisto per gennaio :look:

29 anni, conosce a menadito la serie A, è un mezzo terzino ed ha le caratteristiche per giocare terzo di destra, ha fatto un esperienza al wolfsburg e una al mondiale 2006. Ha pure 15 presenze in Europa :buondio:
Inoltre potrebbe giocare pure al posto di Maggio o in una difesa a 4...vabbuò, ja, date 3 milioni di euro al Parma più mezzo Fideleff e fategli un biennale con opzione per il terzo anno :look:
sedatelo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #201 il: 04 Dicembre, 2011, 17:15:11 pm »
se Grava torna in condizione risolviamo il problema del vice-Campagnaro. Ci serve assolutamente un altro centrocampista, il fiomerdino Donadella non lo voglio vedere in campo con la nostra maglia.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #202 il: 04 Dicembre, 2011, 17:15:31 pm »
1- c'è differenza tra dire i nostri sono forti e affidabile con i notri sono discreti ma sul mercato non c'è molto
2- i giocatori si devono trovare, c'è gente pagata apposta. Non prendiamoci in giro da soli dicendo che non ci sono giocatori più forti di quelli che abbiamo.

Ovviamente sono pochi e fuori portata i difensori SICURI CONTINUI E SUBITO PRONTI. Ma ci sono vie di mezzo.

Cmq T.Silva è un fenomeno altro che badante, ormai è lui la badante di Nesta.

I nomi...

Premetto che manco io conosco i nomi "forti" e questi giocatorini medi stile cannavaro con un + vicino non mi convincono perchè poi basta che dall'altra parte ci sia uno un pochino più in forma che il danno è fatto. Abbiamo bisogno di un passo avanti, di cacciare soldi pesanti per un difensore centrale, uno che sappia fare anche lanci lunghi, se vogliamo. Uno del calibro di Lucio, Nesta, ... quella gente lì. Altrimenti saremo sempre "sufficienti/discreti" a difesa.

QUindi noi dobbiamo prendere un difensore tanto per, un altro Rinaudo perchè abbiamo preso qualche goal con le riserve in una partita stravinta oppure quando la squadra è crollata fisicamente e il centrocampo era completamente sguarnito.
E tra sei mesi staremo a ragionare su come piazzare sto fantomatico rinforzo....

Vi ricordo che prima del crollo fisico con la Juve, il Napoli era la terza difesa del campionato.
In Champions abbiamo subito 6 goal, gli stessi del City, +2 rispetto al Bayern. City e Bayern erano/sono candidate alla vittoria finale...

Starfred

« Risposta #203 il: 04 Dicembre, 2011, 17:15:56 pm »
Se si riprende Pandev, non prendono nessuno in attacco, anche se io farei un investimento su Giroud (corrisponde a quello che dici tu, anzi mette le palle in testa  a questi). Per il resto..... realmente parlando.... FORSE arriverà l'esterno sinistro, e secondo me punteranno sul brasiliano del botafogo facendolo integrare per bene. In difesa se si arripiglia Britos, al massimo penso che manderanno Rinale in prestito all'Atalanta e Fideleff in serie B a maturare. Se dobbiamo comprare tanto per... non serve a niente, dobbiamo fare colpi mirati in quel settore che concordo essere scarso. I difensori buoni a gennaio non si muovono quasi mai, a giugno magari, penzionando anche Aronica, cerchi di prendere Benatia e Bocchetti (difensori che conoscono la difesa a 3) o magari punti sul giovane capuano.  A centrocampo non si interverrà a meno che Donadel non si dimostrerà totalmente inaffidabile. Questa è la realtà dei fatti.....

Cmq non me ne fotte un cazzo, tra gennaio e giugno almeno 50 fottutissimi milioni devono essere spesi.....

Giraud, Insigne, BrunoCortes, Benatia e Bocchetti, e con quel che rimane li butti in un cazzo di centrocampista che ti arrevota tutto quanto.

Però..... tocca affrontare il villareal..... e tocca vincere

Giroud mi piace moltissimo ma sono acquisti che si fanno a giugno. A gennaio vanno presi tappabuchi in grado di garantire un rendimento effettivo da subito o qualche giovane/sudamericano in ottica della stagione successiva. In questo senso si inserisce il discorso su Zaccardo e Maxi Lopez, garantirebbero almeno la sufficienza.
Poi è logico che se ci fossero i soldi (e la volontà di vendere i giocatori) io prenderei subito Benatia Giroud e pure un mediano...

Starfred

« Risposta #204 il: 04 Dicembre, 2011, 17:16:58 pm »
sedatelo

io a gennaio non mi aspetto né più né meno del Zaccardo di turno...anzi, meglio questo che un sudamericano figlio ra guerra :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #205 il: 04 Dicembre, 2011, 17:18:13 pm »
Veramente noi abbiamo pure Britos, che è stata una richiesta esplicita di Mazzarri ed è arrivato per fare il titolare.
Quindi i centrali so Campagnaro, Cannavaro, Britos e Aronica. Fernandez è il 5°, Grava il 6° (o viceversa).

Io vuless sapè i nomi di questi difensori fortissimi che sono certamente superiori ai nostri (ripeto, iutubb a parte) e che danno garanzie assolute di affidabilità.
Stu Benatia, che è un buon giocatore, beneficia molto dell'organizzazione dell'Udinese (e mo guardatevi Zapata che sta combinando fuori da Udine), e cmq non è in vendita. E quando lo sarà costerà una cifra assolutamente fuori da ogni logica, visto che è tutto da verificare il rendimento altrove.
A Thiago Silva (ritenuto da molti uno dei migliori difensori in giro) c'hanno messo la badante accanto (Nesta), altrimenti non c'è chi gli cambia il pannolino...

Poi vabè, se dobbiamo prendere Zaccardo a sto punto mi candido pure io

Come Benatia influisce molto l'organizzazione Udinese Style, anche gente come Aronica e Cannavaro ne usufruiscono parecchio. Con Mazzarri si sono totalmente trasformati da pipponi a difensori decenti. Che poi Benatia non sarà un fenomeno mi sta bene, ma sarebbe un bel colpo in quanto difensori che conoscono i meccanismi di una difesa a 3 sono veramente pochi. Quindi o prendi ragazzi che all'inizio magari ti pisciano alla grande ma poi ti diventano forti (stile Capuano, Juan ma anche Fernandez se solo si capisse che deve giocare come centrale) o vai su giocatori si pronti, ma che conoscono la difesa a 3, Benatia, Bocchetti. La cosa che li accomuna tutti è che a gennaio non sono in vendita (forse Juan si, ma essendo mancino non è una priorità). I difensori buoni a gennaio son difficili da trovare.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #206 il: 04 Dicembre, 2011, 17:18:30 pm »
io a gennaio non mi aspetto né più né meno del Zaccardo di turno...anzi, meglio questo che un sudamericano figlio ra guerra :asd:
:asd: scherzi a parte se deve venire uno tanto per apparare e fargli 12 anni di contratto preferisco tenere 6 mesi di buco e provare a pigliare qualcuno di decente a giugno

Offline mk89

• *
« Risposta #207 il: 04 Dicembre, 2011, 17:20:35 pm »
I nomi...

QUindi noi dobbiamo prendere un difensore tanto per, un altro Rinaudo perchè abbiamo preso qualche goal con le riserve in una partita stravinta oppure quando la squadra è crollata fisicamente e il centrocampo era completamente sguarnito.
E tra sei mesi staremo a ragionare su come piazzare sto fantomatico rinforzo....

Vi ricordo che prima del crollo fisico con la Juve, il Napoli era la terza difesa del campionato.
In Champions abbiamo subito 6 goal, gli stessi del City, +2 rispetto al Bayern. City e Bayern erano/sono candidate alla vittoria finale...

Nicò, e che cacchio. Leggi almeno quello che ho scritto. Ho detto che non voglio un difensore tipo cannavaro +. Ci vorrebbe uno forte. Uno che poi diventa titolare e lascia la panchina a cannavaro!
Perciò dobbiamo cacciare i soldi e quindi assolutamente non voglio nomi sparati a caso di cui sentiamo l'esigenza solo perchè stiamo subendo qualche gol così. Ci serve uno con le palle, tutto qui. Rinaudo se n'adda je.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 04 Dicembre, 2011, 17:22:31 pm »
Come Benatia influisce molto l'organizzazione Udinese Style, anche gente come Aronica e Cannavaro ne usufruiscono parecchio. Con Mazzarri si sono totalmente trasformati da pipponi a difensori decenti. Che poi Benatia non sarà un fenomeno mi sta bene, ma sarebbe un bel colpo in quanto difensori che conoscono i meccanismi di una difesa a 3 sono veramente pochi. Quindi o prendi ragazzi che all'inizio magari ti pisciano alla grande ma poi ti diventano forti (stile Capuano, Juan ma anche Fernandez se solo si capisse che deve giocare come centrale) o vai su giocatori si pronti, ma che conoscono la difesa a 3, Benatia, Bocchetti. La cosa che li accomuna tutti è che a gennaio non sono in vendita (forse Juan si, ma essendo mancino non è una priorità). I difensori buoni a gennaio son difficili da trovare.

E proprio perchè la nostra forza è l'organizzazione difensiva (e perchè numericamente i difensori ci sono) è inutile prendere un altro difensore, perchè chi arriva deve apprendere gli schemi difensivi e poi dobbiamo vedere se s'adatta in tempo per la fine del campionato. Quando quasi sicuramente verrà bocciato e regalato in giro, se si riesce a piazzare.

Benatia (che non è sicuramente più forte dei nostri) non è in vendita, oltre al fatto che non puo' giocare in Europa (ma si potrebbe pure tralasciare sto fatto, se ne vale la pena).

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #209 il: 04 Dicembre, 2011, 17:23:20 pm »
Giroud mi piace moltissimo ma sono acquisti che si fanno a giugno. A gennaio vanno presi tappabuchi in grado di garantire un rendimento effettivo da subito o qualche giovane/sudamericano in ottica della stagione successiva. In questo senso si inserisce il discorso su Zaccardo e Maxi Lopez, garantirebbero almeno la sufficienza.
Poi è logico che se ci fossero i soldi (e la volontà di vendere i giocatori) io prenderei subito Benatia Giroud e pure un mediano...

Non penso che il Montpellier abbia grandi obbiettivi, magari se gli fai una discreta offerta  :love:

Cmq si deve pensare anche ad un'ottica diversa.... Zaccardo va per i 30 .... se dobbiamo prenderlo in prestito ok, altrimenti ci ritroviamo un altro trentenne difficile da sbolognare. A sto punto anche se adattato preferisco Fernandez, magari matura un pò.... o si agisce direttamente a giugno prendendo il Benatia di turno. Basta 30enni sono sparagn ma non guadagn (vedi Santana e Donadel)

Starfred

« Risposta #210 il: 04 Dicembre, 2011, 17:23:20 pm »
:asd: scherzi a parte se deve venire uno tanto per apparare e fargli 12 anni di contratto preferisco tenere 6 mesi di buco e provare a pigliare qualcuno di decente a giugno

ma le cose vanno fatte nella giusta maniera :sisi:

il buco va colmato subito perchè questa è un'annata fondamentale e già abbiamo sbagliato troppo, non bisogna fare contratti lunghissimi (tipo quinquennali o quadriennali ma manco triennali per me :asd: ) poi a giugno grava va via SICURO e quindi il sesto comprato diventerebbe il settimo per la nuova stagione lasciando spazio ad un nuovo arrivo...
...ma poi si sa, gennaio è il mercato dei mestieranti e delle apparate, ed io più di tanto non pretendo...l'errore è stato non comprare quest'estate

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #211 il: 04 Dicembre, 2011, 17:25:42 pm »
E proprio perchè la nostra forza è l'organizzazione difensiva (e perchè numericamente i difensori ci sono) è inutile prendere un altro difensore, perchè chi arriva deve apprendere gli schemi difensivi e poi dobbiamo vedere se s'adatta in tempo per la fine del campionato. Quando quasi sicuramente verrà bocciato e regalato in giro, se si riesce a piazzare.

Benatia (che non è sicuramente più forte dei nostri) non è in vendita, oltre al fatto che non puo' giocare in Europa (ma si potrebbe pure tralasciare sto fatto, se ne vale la pena).

Ma infatti questo dico.... a sto punto meglio andare avanti cosi e intervenire a giugno puntando però su acquisti oculati, ne tirando troppo il braccino, ne cercando lo sparagno guadagno.

Starfred

« Risposta #212 il: 04 Dicembre, 2011, 17:26:13 pm »
Non penso che il Montpellier abbia grandi obbiettivi, magari se gli fai una discreta offerta  :love:

Cmq si deve pensare anche ad un'ottica diversa.... Zaccardo va per i 30 .... se dobbiamo prenderlo in prestito ok, altrimenti ci ritroviamo un altro trentenne difficile da sbolognare. A sto punto anche se adattato preferisco Fernandez, magari matura un pò.... o si agisce direttamente a giugno prendendo il Benatia di turno. Basta 30enni sono sparagn ma non guadagn (vedi Santana e Donadel)

si ma comunque non sapremmo come si inserisce nel campionato italiano è comunque un giocatore di 25 anni e rischi di bruciarlo per senza niente...non lo so, al momento a scatola chiusa (sarò pure un apparone) preferirei molto più un Borriello.

per me prendere il trentenne è una cosa che ci sta perchè una squadra dev'essere fatta anche da gente con esperienza/mestieranti. Il punto è fare contratti di durata breve (biennali con opzioni, ad esempio), prendere gente che sia ancora in attività e che abbia un impatto comunque positivo con realtà e squadra

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #213 il: 04 Dicembre, 2011, 17:26:16 pm »
vincere...
il passaggio del turno è fondamentale...
arriverebbero una bella pioggia di €...sperando di investirli a gennaio per giocatori di livello...si spera...
dai ragazzi !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #214 il: 04 Dicembre, 2011, 17:27:32 pm »
Nicò, e che cacchio. Leggi almeno quello che ho scritto. Ho detto che non voglio un difensore tipo cannavaro +. Ci vorrebbe uno forte. Uno che poi diventa titolare e lascia la panchina a cannavaro!
Perciò dobbiamo cacciare i soldi e quindi assolutamente non voglio nomi sparati a caso di cui sentiamo l'esigenza solo perchè stiamo subendo qualche gol così. Ci serve uno con le palle, tutto qui. Rinaudo se n'adda je.

Ho capito, ma chi?
Se mi portano il F.Cannavaro o il Nesta dei bei tempi, è ovvio che è meglio. Ma, a parte che sti giocatori in giro non ci sono, anche se ci fossero non li darebbero via a Gennaio nè tantomeno sarebbero raggiungibili dal Napoli, visto che i difensori oggi vengono venduti a prezzi esorbitanti.

Inoltre ripeto, i goal presi sono venuti da pecche della fase difensiva (soprattutto di un centrocampo spompato) o da errori singoli di gente che farà la 5°-6° scelta nel reparto. Come se il Milan acchiappasse goal per una papera di De Sciglio..

Starfred

« Risposta #215 il: 04 Dicembre, 2011, 17:30:03 pm »
Ho capito, ma chi?
Se mi portano il F.Cannavaro o il Nesta dei bei tempi, è ovvio che è meglio. Ma, a parte che sti giocatori in giro non ci sono, anche se ci fossero non li darebbero via a Gennaio nè tantomeno sarebbero raggiungibili dal Napoli, visto che i difensori oggi vengono venduti a prezzi esorbitanti.

Inoltre ripeto, i goal presi sono venuti da pecche della fase difensiva (soprattutto di un centrocampo spompato) o da errori singoli di gente che farà la 5°-6° scelta nel reparto. Come se il Milan acchiappasse goal per una papera di De Sciglio..

Non capisco proprio il ragionamento, è come dire poiché non ci sono difensori forti in giro (opinabile) meglio tenerci le nostre puzze anche se sono numericamente insoddisfacenti :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #216 il: 04 Dicembre, 2011, 17:33:52 pm »
Ma se serve un difensore si posano 10 bomboloni in mano al presidente del Siviglia, che sta con l'acqua alla gola per la crisi economica, e si porta Caceres a Castelvolturno e pens che Campagnaro s'assett proprio, altro che vice  :boh:

Comunque questo è il topic su Villareal - Napoli, concentriamoci sulla gara, di mercato parliamone nel punto della situazione nell'apposita sezione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #217 il: 04 Dicembre, 2011, 17:35:44 pm »
Non capisco proprio il ragionamento, è come dire poiché non ci sono difensori forti in giro (opinabile) meglio tenerci le nostre puzze anche se sono numericamente insoddisfacenti :look:

Si, perchè innanzitutto chi viene non è detto che giochi meglio di chi già c'è. Ed inoltre spendere soldi per un difensore mediocre toglierebbe risorse da spendere a centrocampo, dove numericamente siamo pochi e dove si puo' prendere un giocatore che darebbe più copertura alla stessa difesa.

I goal di martedi scorso sono arrivati perchè la difesa non aveva la copertura del centrocampo, ad esempio; non perchè teniamo Totò Aronica da Paliemmo...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #218 il: 04 Dicembre, 2011, 17:36:40 pm »
No ma Zaccardo a destra non sarebbe male :look:
cmq credo che nell'immediato abbiamo bisogno maggiormente di un centrocampista bello dinamico che porti cm al centrocampo(Capouè)cosa che purtroppo non avverrà perchè la società punta su Donadel.
io temo che a Gennaio non faremo nulla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #219 il: 04 Dicembre, 2011, 17:50:57 pm »
L'investimento in difesa verrà fatto, ma a giugno.