hanno perso 1-0 in campionato oggi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Massima concentrazione, bisogna giungere carichi all'appuntamento e non sbagliare niente. La qualificazione è nelle nostre mani, possiamo farcela, dobbiamo solo crederci!
Si vocifera che i giocatori sono contro il tecico Garrido. se perde pure mercoledi non arriva al gamberone
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Domenica affrontano il Valencia, e si trovano in una situazione disperata. Speriamo che Garrido faccia un turnover di mazzarriana memoria
vedete come ve lo dico, fino a natale il napoli le vince tutte......tranne una....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ci scommetteresti una delle tue sopracciglia?
Sinceramente io non so cosa sperare.Perchè Champions o non Champions io non sopporterei di finire il campionato ad un piazzamento nemmeno europeo (considerando che il settimo posto quest'anno non dovrebbe essere nemmeno Europa League)....che poi passare il girone sarebbe fantastico solo per il prestigio, perchè il ricavato economico dubito che venga speso sul mercato (e se dobbiamo usarli per comprare il Britos di turno a 'sto punto meglio che se li conserva il presidente).
Palermo?
che poi giusto per essere precisi i posti europei quest'anno sono 3+2 (di cui 2 ai gironi di chl, 1 ai preliminari di chl, 1 al playoff di el e 1 al 3° turno preliminare di el + la vincente di coppa italia direttamente ai gironi di el)