Io non ho detto che li elimineremmo..ma che ce la giocheremmo 
Se metti il Bayern devi mettere pure il Chelsea

Secondo me, soprattutto se la smettete di marcare a peste andando troppo in là coi conti

, siamo fuori d'ufficio solo contro le due spagnole. Il Real per me c'ha già la Coppa in bacheca.
Per il resto devo dire che a me st'esperienza in Champions mi ha imborghesito tantissimo come tifosa

, ero partita entusiasta ma sempre più concentrata sul campionato, poi dopo aver visto il livello delle partite europee, dopo aver assaporato il gusto di vivermi una partita senza sentirmi avvelenata dall'odio verso gli avversari (almeno prima e dopo i 90') e dopo aver goduto delle rosicate dell'intera Italia pallonara, sono diventata convinta sostenitrice della linea della società (posto che si doveva fare tutto un altro mercato e che DeLaurentiis deve fare una fine atroce).
Indubbiamente mi dispiace se l'anno prossimo non la rigiochiamo, visto il livello infimo del nostro campionato e soprattutto perchè rischiamo di perdere un treno importante a favore di dirette concorrenti, ma tant'è. Di certo non sono rammaricata per lo scudetto perchè non è proprio cosa nostra. La nostra competizione è la coppa proprio perchè lì possiamo schierare sempre gli 11 titolari, in campionato al minimo turnover/infortunio apparamm 'e figur e merd, la rosa non è l'altezza degli 80 punti e passa che servono per il titolo.