Autore Topic: Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58935 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #40 il: 01 Dicembre, 2011, 19:36:51 pm »
confidiamo anche nel fatto che il bayern pur giocando al risparmio non regali punti ai mancio-boys
 :brr:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #41 il: 01 Dicembre, 2011, 20:00:28 pm »
beh il bayern in teoria avrebbe interesse ad eliminare un'altra sua potenziale concorrente al titolo finale...per i teteschi è meglio che passiamo noi che il city :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 01 Dicembre, 2011, 20:09:17 pm »
a questa partita pensero' da domenica in poi..e so gia' che accumulero' un incredibile tensione :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #43 il: 01 Dicembre, 2011, 20:28:11 pm »
Dite che il Bayern aspira alla finale??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #44 il: 01 Dicembre, 2011, 20:39:59 pm »

E penso proprio di si :asd:

sulla carta le più forti d'Europa sono Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Loro avrebbero solo un vantaggio buttando fuori una concorrente diretta al titolo...le altre sono tutte un gradino sotto, anzi direi che tra le "altre" la prima è proprio il Milan visto che United, Chelsea, Arsenal e Inter sono l'ombra di loro stesse...

Offline rafel

• *
« Risposta #45 il: 01 Dicembre, 2011, 20:47:23 pm »
E penso proprio di si :asd:

sulla carta le più forti d'Europa sono Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Loro avrebbero solo un vantaggio buttando fuori una concorrente diretta al titolo...le altre sono tutte un gradino sotto, anzi direi che tra le "altre" la prima è proprio il Milan visto che United, Chelsea, Arsenal e Inter sono l'ombra di loro stesse...

Ma secondo me in tutto questo ci possiamo inserire tranquillamente  :look:  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #46 il: 01 Dicembre, 2011, 20:49:02 pm »
Ma secondo me in tutto questo ci possiamo inserire tranquillamente  :look:  :asd:

se a gennaio arrivano Essien, Piquè, Bale, Suarez e Xavi concordo con te :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 01 Dicembre, 2011, 21:31:36 pm »
Vabbè il Bayern farà turnover però :patt: :peppe:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #48 il: 01 Dicembre, 2011, 21:43:26 pm »
spero che il presidente del villarreal usi i soldi che guadagnerà dal settore ospiti per comprarsi tutte medicine.

60 euro per l'anello superiore e per un settore ospiti sono troppi. manco a monaco.

Offline mk89

• *
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2011, 21:45:38 pm »
spero che il presidente del villarreal usi i soldi che guadagnerà dal settore ospiti per comprarsi tutte medicine.

60 euro per l'anello superiore e per un settore ospiti sono troppi. manco a monaco.

Chiamalo fesso  :asd: Sa che è l'ultima in CL e sa quanto è importante per noi ....  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #50 il: 01 Dicembre, 2011, 21:50:41 pm »
Chiamalo fesso  :asd: Sa che è l'ultima in CL e sa quanto è importante per noi ....  :maronn:
vabbè, ma come minimo ci deve far vincere dopo :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #51 il: 01 Dicembre, 2011, 21:55:11 pm »
vabbè, ma come minimo ci deve far vincere dopo :look:

Dipende da quanto gli hanno dato quelli del City  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #52 il: 01 Dicembre, 2011, 22:07:13 pm »

che poi non c'e differenza tra settore superiore o inferiore e che si vede una chiavica cmq..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 02 Dicembre, 2011, 01:13:04 am »
 :brr:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 02 Dicembre, 2011, 09:21:52 am »

Apparte le due spagnole non vedo unasquadra più forte del Bayern per giocatori-allenatore-esperienza......io dico che le semifinali saranno Barca-Real-Bayern e un'altra (poi molto dipenderà dai sorteggi per la quarta  :sisi:

Il Bayern sta coppa può sicuramente vincerla  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #55 il: 02 Dicembre, 2011, 12:15:41 pm »
sulla carta checchè :look: se ne dica il city ha un impegno molto più difficile del nostro visto che il bayern non si farà scappare la possibilità di eliminarlo. cmq secondo me il napoli non vince :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 02 Dicembre, 2011, 12:25:46 pm »
sulla carta checchè :look: se ne dica il city ha un impegno molto più difficile del nostro visto che il bayern non si farà scappare la possibilità di eliminarlo. cmq secondo me il napoli non vince :look:

pareggiassimo entrambi... sarebbe da doppio :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #57 il: 02 Dicembre, 2011, 13:47:23 pm »
Ho appena controllato sul sito della Rai
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
la faranno vedere su Rai 1

Offline rafel

• *
« Risposta #58 il: 02 Dicembre, 2011, 14:00:13 pm »
Federico Pastorello, agente di calciatori come Pepito Rossi e Zabaleta è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli in Champions abbia acquisito il vantaggio più grande: avere il destino nelle proprie mani. Potrà chiudere il girone al secondo posto. Non credo che si vedrà un Villarreal dimesso o poco convinto. Hanno molta voglia di dimostrare, lotteranno per il proprio orgoglio. Sarà una partita vera. Il valore del proprio organico è di tutto rispetto.
Anche per il Bayern può essere conveniente che rimanga il Napoli in Champions, il Bayern si giocherà la sua partita, ma io mi concentrerei a giocare la mia partita.

Come sta Giuseppe Rossi? Sta continuando la riabilitazione, lo sta facendo con grande voglia. Vuole essere disponibile per l'europeo. Senza lui e Nilmar, la situazione del Villarreal nel campionato è grave".

Hanno avuto l'incentivo   :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #59 il: 02 Dicembre, 2011, 14:24:48 pm »
Federico Pastorello, agente di calciatori come Pepito Rossi e Zabaleta è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli in Champions abbia acquisito il vantaggio più grande: avere il destino nelle proprie mani. Potrà chiudere il girone al secondo posto. Non credo che si vedrà un Villarreal dimesso o poco convinto. Hanno molta voglia di dimostrare, lotteranno per il proprio orgoglio. Sarà una partita vera. Il valore del proprio organico è di tutto rispetto.
Anche per il Bayern può essere conveniente che rimanga il Napoli in Champions, il Bayern si giocherà la sua partita, ma io mi concentrerei a giocare la mia partita.

Come sta Giuseppe Rossi? Sta continuando la riabilitazione, lo sta facendo con grande voglia. Vuole essere disponibile per l'europeo. Senza lui e Nilmar, la situazione del Villarreal nel campionato è grave".

Hanno avuto l'incentivo   :sisi:
dici??