Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (189/191) > >>

Jethrotull:
Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jethrotull - 07 Dicembre, 2011, 23:05:05 pm ---Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne

--- Termina citazione ---
Vabbè mo non caghiamo fuori dal vaso  :asd: , va bene l'entusiasmo ma incrociamo tutte le dita per l'Apoel MASSIMO il Benfica :sisi:

grohl:
il benfica corre davvero tanto, non è che sia così scarsa rispetto alle altre, le spagnole sono quelle davvero off limits... ma quando ci sono comunque i sorteggi?

Hwarang:

--- Citazione da: Jethrotull - 07 Dicembre, 2011, 23:05:05 pm ---Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne

Voglio il Chelsea, ho deciso  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: grohl - 07 Dicembre, 2011, 23:07:39 pm ---il benfica corre davvero tanto, non è che sia così scarsa rispetto alle altre, le spagnole sono quelle davvero off limits... ma quando ci sono comunque i sorteggi?

Venerdi 16

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa