Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Jethrotull:
Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne
Jena Plissken:
--- Citazione da: Jethrotull - 07 Dicembre, 2011, 23:05:05 pm ---Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne
--- Termina citazione ---
Vabbè mo non caghiamo fuori dal vaso :asd: , va bene l'entusiasmo ma incrociamo tutte le dita per l'Apoel MASSIMO il Benfica :sisi:
grohl:
il benfica corre davvero tanto, non è che sia così scarsa rispetto alle altre, le spagnole sono quelle davvero off limits... ma quando ci sono comunque i sorteggi?
Hwarang:
--- Citazione da: Jethrotull - 07 Dicembre, 2011, 23:05:05 pm ---Mo tutti vogliono l'Apoel, io invece dico Chelsea o Arsenal, sbattiamo fuori anche gli inglesi cazzari e calcio champagne
Voglio il Chelsea, ho deciso :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: grohl - 07 Dicembre, 2011, 23:07:39 pm ---il benfica corre davvero tanto, non è che sia così scarsa rispetto alle altre, le spagnole sono quelle davvero off limits... ma quando ci sono comunque i sorteggi?
Venerdi 16
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa