Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Dude:
--- Citazione da: noel - 07 Dicembre, 2011, 21:43:42 pm ---Non ha sbagliato niente di clamoroso.
E' il guardalinee che non alza mai la bandierina,piuttosto..c'erano due falli netti su Maggio e Campagnaro.
E loro in 11 non la finiscono la partita,vedrai.
--- Termina citazione ---
questo lo dico anche io, di questo passo il rosso arriva. Su maggio secondo me c'era il rosso e non il giallo, visto che lo stesso giocatore era stato graziato poco prima. Rigore per fallo di mano e un intervento su Zuniga proprio non fischiato...all'altezza del vertice dell'area di rigore.
Comunque siamo più forti di tutto! Dobbiamo fare un secondo tempo come sappiamo fare...e basta
Jena Plissken:
--- Citazione da: Moebius - 07 Dicembre, 2011, 21:43:19 pm ---focalizzarsi sull'arbitraggio è eccessivo,visto che le occasioni per passare in vantaggio le abbiamo sprecate noi,ma da qui a dire che è stato perfetto.....
Perfetti nel senso che mi sembra non abbia sbagliato nulla di clamoroso. TUTTI gli arbitri sbagliano in una partita qualche decisione sui falli.
--- Citazione da: signor groucho - 07 Dicembre, 2011, 21:46:07 pm ---Leggi il mio post precedente Jena
Dopo grou ora vado a vedere il secondo tempo :sisi
vampyr8:
che bell'inizio..
Dude:
altro giallo non dato...e questo era ammonito
Raffaele83:
ma un angolo battuto bene ce la facciamo a batterlo :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa