Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (16/191) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2011, 16:54:05 pm ---Ma fin quando eviteremo le due spagnole ed il Bayern possiamo giocarcela per arrivare ovunque :asd:

--- Termina citazione ---
stavo pensando che delle 4 che vorremmo beccare agli 8avi una se la deve prendere per forza il siviglia quindi le probabilità di prendere real/barca non sono 1/3 ma 2/5, cioè quasi 1/2... qualcuno sa come funziona il sorteggio? perchè se veniamo sorteggiati prima del siviglia le probabilità dovrebbero rimanere 1/3 (col siviglia assegnato in un secondo momento per esclusione)

non so se mi sono spiegato

Joker:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2011, 17:01:03 pm ---napoli 2011 ?  :brr:

Molto dipenderà dal mercato di Gennaio (qualora mercoledì dovessimo fare il risultato giusto :asd:) ...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Dicembre, 2011, 17:03:51 pm ---stavo pensando che delle 4 che vorremmo beccare agli 8avi una se la deve prendere per forza il siviglia quindi le probabilità di prendere real/barca non sono 1/3 ma 2/5, cioè quasi 1/2... qualcuno sa come funziona il sorteggio? perchè se veniamo sorteggiati prima del siviglia le probabilità dovrebbero rimanere 1/3 (col siviglia assegnato in un secondo momento per esclusione)

NO

ma ti ho capito  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Dicembre, 2011, 17:02:10 pm ---Lo United va fuori per me.

Tu dici proprio dal girone ?
Speriamo.

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Dicembre, 2011, 17:03:51 pm ---stavo pensando che delle 4 che vorremmo beccare agli 8avi una se la deve prendere per forza il siviglia quindi le probabilità di prendere real/barca non sono 1/3 ma 2/5, cioè quasi 1/2... qualcuno sa come funziona il sorteggio? perchè se veniamo sorteggiati prima del siviglia le probabilità dovrebbero rimanere 1/3 (col siviglia assegnato in un secondo momento per esclusione)

siviglia?? :sospetto: cmq io credo che parli del valencie che se passa lo fa quasi sicuramente come seconda..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa