Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (15/191) > >>

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2011, 16:56:13 pm ---Secondo me il Chelsea è partito male ma è ancora temibilissimo.

--- Termina citazione ---

Sicuramente, come il Manchester del resto. Però le due spagnole hanno un passo diverso quest'anno.
Comunque secondo me, se non la vince il Real, questa edizione sarà vinta da una "sorpresa", stile Porto 2004.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2011, 16:56:13 pm ---Secondo me il Chelsea è partito male ma è ancora temibilissimo.

Io non ho detto che li elimineremmo..ma che ce la giocheremmo :asd:

Poi un buon Chelsea potrebbe farci comodo se acchiappa agli ottavi una delle top three di prima :asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Joker - 02 Dicembre, 2011, 16:59:03 pm ---Sicuramente, come il Manchester del resto. Però le due spagnole hanno un passo diverso quest'anno.
Comunque secondo me, se non la vince il Real, questa edizione sarà vinta da una "sorpresa", stile Porto 2004.

Io, io!

falceEmarcello:

--- Citazione da: Joker - 02 Dicembre, 2011, 16:59:03 pm ---Sicuramente, come il Manchester del resto. Però le due spagnole hanno un passo diverso quest'anno.

napoli 2011 ?  :brr:

Hwarang:

Lo United va fuori per me.
Cmq quoto sulla seconda parte...anche se sento odore di triplete Mourinhano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa