Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (14/191) > >>

rafel:
Io per come la vedo io se arriviamo ai quarto a questi punto voglio la semifinale.  :compagni:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2011, 15:27:37 pm ---Il passaggio agli ottavi ha enormi implicazioni: soldi, ma anche visibilità e vendibilità del marchio, scalata nelle classifiche (il che implicherebbe che ad arrivare terzi si ha un preliminare più abbordabile), notorietà etc etc.

Se ci metti che almeno 2 delle 6 prime nel girone che potremmo acchiappare sono abbordabili e si può sognare i quarti (oltre sicuramente no) è chiaro che per la società passare il turno è una grandissima cosa e, se permetti, da vecchio tifoso del Napoli che sa godere anche delle piccole cose (anche perchè le grandi le ha godute troppo raramente) io anche penso che il passaggio agli ottavi sarebbe una enorme soddisfazione (con buona pace di chi dice che tanto non la vinciamo la CL, bei cazzi).

--- Termina citazione ---
:ok:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: rafel - 02 Dicembre, 2011, 16:15:18 pm ---Io per come la vedo io se arriviamo ai quarto a questi punto voglio la semifinale.  :compagni:

Ma fin quando eviteremo le due spagnole ed il Bayern possiamo giocarcela per arrivare ovunque :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2011, 16:54:05 pm ---Ma fin quando eviteremo le due spagnole ed il Bayern possiamo giocarcela per arrivare ovunque :asd:

Secondo me il Chelsea è partito male ma è ancora temibilissimo.

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2011, 15:27:37 pm ---Il passaggio agli ottavi ha enormi implicazioni: soldi, ma anche visibilità e vendibilità del marchio, scalata nelle classifiche (il che implicherebbe che ad arrivare terzi si ha un preliminare più abbordabile), notorietà etc etc.

Se ci metti che almeno 2 delle 6 prime nel girone che potremmo acchiappare sono abbordabili e si può sognare i quarti (oltre sicuramente no) è chiaro che per la società passare il turno è una grandissima cosa e, se permetti, da vecchio tifoso del Napoli che sa godere anche delle piccole cose (anche perchè le grandi le ha godute troppo raramente) io anche penso che il passaggio agli ottavi sarebbe una enorme soddisfazione (con buona pace di chi dice che tanto non la vinciamo la CL, bei cazzi).

grande VECCHIO  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa