Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
SpamMattia:
sulla carta checchè :look: se ne dica il city ha un impegno molto più difficile del nostro visto che il bayern non si farà scappare la possibilità di eliminarlo. cmq secondo me il napoli non vince :look:
mk89:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Dicembre, 2011, 12:15:41 pm ---sulla carta checchè :look: se ne dica il city ha un impegno molto più difficile del nostro visto che il bayern non si farà scappare la possibilità di eliminarlo. cmq secondo me il napoli non vince :look:
--- Termina citazione ---
pareggiassimo entrambi... sarebbe da doppio :sbav:
vampyr8:
Ho appena controllato sul sito della Rai
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
la faranno vedere su Rai 1
rafel:
Federico Pastorello, agente di calciatori come Pepito Rossi e Zabaleta è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli in Champions abbia acquisito il vantaggio più grande: avere il destino nelle proprie mani. Potrà chiudere il girone al secondo posto. Non credo che si vedrà un Villarreal dimesso o poco convinto. Hanno molta voglia di dimostrare, lotteranno per il proprio orgoglio. Sarà una partita vera. Il valore del proprio organico è di tutto rispetto.
Anche per il Bayern può essere conveniente che rimanga il Napoli in Champions, il Bayern si giocherà la sua partita, ma io mi concentrerei a giocare la mia partita.
Come sta Giuseppe Rossi? Sta continuando la riabilitazione, lo sta facendo con grande voglia. Vuole essere disponibile per l'europeo. Senza lui e Nilmar, la situazione del Villarreal nel campionato è grave".
Hanno avuto l'incentivo :sisi:
bat86:
--- Citazione da: rafel - 02 Dicembre, 2011, 14:00:13 pm ---Federico Pastorello, agente di calciatori come Pepito Rossi e Zabaleta è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Credo che il Napoli in Champions abbia acquisito il vantaggio più grande: avere il destino nelle proprie mani. Potrà chiudere il girone al secondo posto. Non credo che si vedrà un Villarreal dimesso o poco convinto. Hanno molta voglia di dimostrare, lotteranno per il proprio orgoglio. Sarà una partita vera. Il valore del proprio organico è di tutto rispetto.
Anche per il Bayern può essere conveniente che rimanga il Napoli in Champions, il Bayern si giocherà la sua partita, ma io mi concentrerei a giocare la mia partita.
Come sta Giuseppe Rossi? Sta continuando la riabilitazione, lo sta facendo con grande voglia. Vuole essere disponibile per l'europeo. Senza lui e Nilmar, la situazione del Villarreal nel campionato è grave".
Hanno avuto l'incentivo :sisi:
--- Termina citazione ---
dici??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa