Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (54/191) > >>

mk89:

--- Citazione da: bubba - 05 Dicembre, 2011, 00:01:52 am ---Marco però è anche la politica che è diversa..
Loro investono solo sui giovani.
Noi, da aspirante grande, ci stiamo affacciando su un altro tipo di mercato, più pronto e più caro, anche se per adesso non tutte le scelte pagate quattrino su quattrino hanno pagato.
Qualche giovane continueremo a prenderlo di sicuro, perchè è importante. Fondamentalmente "parimm e cazz" perchè non peschiamo bene da un pò, anche se Fernandez aveva (ha..) tutto per fare bene.

Senza dimenticare il solito discorso legato all'ambiente ecc..oltre le pressioni, il modo di lavorare dello staff friulano è sicuramente diverso, hanno sicuramente più abilità nel lavorare coi giovani riuscendo a farli rendere al massimo.
Come dire, fann chest ra matin a ser :asd:

Lo stesso Danilo ad inizio campionato sembrava uno dei tanti, niente di impressionante. In poco tempo anche lui ha raggiunto quel livello che mette in preallarme i grandi club..

--- Termina citazione ---

Alè, ok che loro investono solo sui giovani e vanno in europa per fargli crescere il prezzo del cartellino, però non mi pare che per 5-6 giovani si sfascerebbe la nostra politica societaria, no? Noi eventualmente non è che dobbiamo acquistare tutti i giovani del sudamerica, si tratta di max una decina che potenzialmente potrebbero interessare agli osservatori. Li dai in prestito in serie A o serie B e vedi come va un anno o due. Male che va c'hai uno stipendio di 1 milione di euro (forse pure di meno...) in totale all'anno, però capisci che tu li fai ambientare in serie A o B. Che cavolo ci siamo pigliati a fare gli osservatori del Brescia? Che cacchio stanno osservando da quando stanno qua??

Jethrotull:
Si togliessero i paletti dagli occhi degli osservatori, io direi MAGARI !
Quest'ostentazione a pescare dall'Argentina mi manda in bestia.

bubba:

--- Citazione da: mk89 - 05 Dicembre, 2011, 09:48:49 am ---Alè, ok che loro investono solo sui giovani e vanno in europa per fargli crescere il prezzo del cartellino, però non mi pare che per 5-6 giovani si sfascerebbe la nostra politica societaria, no? Noi eventualmente non è che dobbiamo acquistare tutti i giovani del sudamerica, si tratta di max una decina che potenzialmente potrebbero interessare agli osservatori. Li dai in prestito in serie A o serie B e vedi come va un anno o due. Male che va c'hai uno stipendio di 1 milione di euro (forse pure di meno...) in totale all'anno, però capisci che tu li fai ambientare in serie A o B. Che cavolo ci siamo pigliati a fare gli osservatori del Brescia? Che cacchio stanno osservando da quando stanno qua??

--- Termina citazione ---

L'Udinese ha un cuofono di giocatori.
Se trovano 4 difensori centrali a basso costo che ritengono all'altezza del loro progetto li prendono tutti e 4.
Noi siamo passati ad una strategia più mirata (escludendo le magagne con Chavez..) e perdiamo colpi da questo punto di vista.
Il Napoli sta investendo di più sul vivaio, sui nostrani, cercando di gettare basi con numerosi club di serie inferiori.
Quest'anno abbiamo un numero di calciatori in prestito abbastanza cospicuo e credo sia destinato ad aumentare.
Purtroppo, da questo punto di vista, abbiamo dovuto rifare tutto da capo.
Difficile che si ottengano risultati prima di 4-5 anni.

Comunque è giusto dire che per adesso la rete di osservatori non ha ottenuto i risultati sperati. Speriamo ne arrivi qualcuno di ottimo livello, anche perchè il gap con le grandi riesci a ridurlo solo con queste pescate..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 05 Dicembre, 2011, 11:50:30 am ---Il Napoli sta investendo di più sul vivaio, sui nostrani

--- Termina citazione ---

no :look:

bubba:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Dicembre, 2011, 11:52:50 am ---no :look:

--- Termina citazione ---

Ha mandato calciatori in prestito ovunque.
Compra giovani in Italia e sta cercando di instaurare buoni rapporti con tante società. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa