Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (53/191) > >>

Vino a Tavola:
subito dopo ha chiamato un napoletano juventino che si lamentava della magla numero 71 di quagliarella e del pulman danneggiato  :look:
ha parlato bello pure qui.... 'capisco che uno juventino a napoli può soffrire la sindrome dell'assedio'  :pariamm:

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Dicembre, 2011, 00:24:45 am ---che non si può parlare di "sogno" per ogni piccolo traguardo, il napoli ha vinto una coppa uefa, è una grande squadra, passeremo di sicuro il turno e dovrebbero renderne conto se non lo fanno

--- Termina citazione ---
Mammama' che seccia di merda :croce:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Dicembre, 2011, 23:57:56 pm ---sconcerti in versione sukur, enzo l'hai sentito?  :look:

sono appena tornato, l'ho registrato lo guardo domani  :look:  :alla: :alla: :alla:

ho fatto appena in tempo a sentirgli rivolgere una domanda su Gamberini e lui a sproloquiare mezz'ora su Gasperini prima di accorgersi di non aver capito un cazzo  :alla: :alla: :alla:

bat86:

--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 23:58:26 pm ---

Guarda a sto fatto che i tedeschi non si faranno battere per nessuna ragione al mondo poco ci credo. Devono pensare anche al campionato loro, e hanno già in saccoccia la prima posizione. Ovviamente andranno la per giocarsela, ma non daranno l'anima, e a Manchester con i fenomeni che si ritrova la poca motivazione può essere fatale.

è il mio stesso pensiero..

Jethrotull:
Sono sicuro che il Bayern andrà per vincere; è il club più serio e all'avanguardia d'Europa a mio modo di vedere.
Inoltre con 800.000€ pagheranno la cena di Natale a tutti quanti, jamm jà  :gigi:
Ma poi non scherziamo sul campionato dai, sono belle squadrette le 2 Borussia ma c'è un abisso con i bavaresi. Questi vincono il campionato a mani basse proprio ( fatta eccezione l'anno scorso dove il Bayern di quel coglione di Van Gaal si buttò a capofitto su una sola competizione )..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa