Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
o' fatt buon è che pareggiare o perdere non ci cambia un cazzo. Almeno non facciamo calcoli visto che non siamo in grado, come ad Utrecht l'anno scorso :look:
Jena Plissken:
Il City ha la rosa per vincere contro il Bayern. Comunque davvero non riesco a dare un pronostico, sono due partite incalcolabili. Dico solo che sia Manchester City che noi siamo FORSE un po favorite sui nostri avversari.
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2011, 22:22:06 pm ---Il City ha la rosa per vincere contro il Bayern. Comunque davvero non riesco a dare un pronostico, sono due partite incalcolabili. Dico solo che sia Manchester City che noi siamo FORSE un po favorite sui nostri avversari.
--- Termina citazione ---
Marco, perchè il city dovrebbe essere favorito? :boh:
Noi ok, ma il City. :sbonk:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 22:25:00 pm ---Marco, perchè il city dovrebbe essere favorito? :boh:
Noi ok, ma il City. :sbonk:
Perchè io penso che il Bayern toglierà qualche elemento importante, e calcolando la rosa del City titolare forse sono superiori..poi le motivazioni non ne parliamo neanche, speriamo nel non gioco manciniano.
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2011, 22:28:09 pm ---Perchè io penso che il Bayern toglierà qualche elemento importante, e calcolando la rosa del City titolare forse sono superiori..poi le motivazioni non ne parliamo neanche, speriamo nel non gioco manciniano.
Mah, ma che ti pensi che il Bayern è l'udinese o la lazio? Ogni vittoria sono 800 mila euro, e poi si tratta di prestigio. Il Bayern che batte il manchester city in casa. Inoltre proprio perchè la rosa del city è superiore alla nostra, hanno molto più interesse a farli fuori, visto che il Bayern c'ha battuto una volta e potrebbe farlo all'infinito. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa