Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
FistingTopo:
--- Citazione da: vechabla - 04 Dicembre, 2011, 18:48:29 pm ---mmm io l'ho sempre trovato molto sopravvalutato,non so quanto possa essere migliorato in Russia però quando era al Genoa mi ha sempre fatto una brutta impressione...c'è di meglio.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2011, 19:26:37 pm ---Personalmente farei un solo acquisto per il centro destra.
Benatia/Campagnaro Cannavaro/Fernandez Britos/Aronica.
A proposito anche Danilo cresce na meraviglia...Udine :maronn:
Farò na campagna probucchini.... ehem probocchettiana ..... :look:
--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 19:29:41 pm ---Eh ma l'udinese investe sui giovani. Nuje parimm e cazz. Prendiamo qualche giovane e lo vogliamo subito in prima squadra. Poi è chiaro che lo schifiamo al primo errore. :boh:
Noi investiamo sui giovani sbagliati..... Chavez e Fieteloff.... che poi il primo tanto giovane non è quindi.
mk89:
--- Citazione da: Kohiba - 04 Dicembre, 2011, 19:33:11 pm ---Farò na campagna probucchini.... ehem probocchettiana ..... :look:
Noi investiamo sui giovani sbagliati..... Chavez e Fieteloff.... che poi il primo tanto giovane non è quindi.
Se quello è investire sui giovani :suicidio:
Investire sui giovani significa acquistare quei 5-10 "talenti" giovani a max 1 mln di eure e mandarli a giocare in serie A o B, più o meno come quanto fatto con Insigne. Se vedi che è bravo te lo vendi o te lo porti in prima squadra. :boh:
Hwarang:
Tornate in topic! Ca Bacconi ha detto che possiamo mettere in difficoltà il Villarreal...sto quasi per piangere... :pianto:
mk89:
:doh:
:rotfl:
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 19:41:50 pm ---Tornate in topic! Ca Bacconi ha detto che possiamo mettere in difficoltà il Villarreal...sto quasi per piangere... :pianto:
addirittura... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa