Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (36/191) > >>

pappasouth:
per me il napoli se fa il mercato a gennaio può tranquillamente lottare per lo scudetto pure quest'anno.

mk89:

--- Citazione da: papasouth - 04 Dicembre, 2011, 15:46:09 pm ---per me il napoli se fa il mercato a gennaio può tranquillamente lottare per lo scudetto pure quest'anno.

--- Termina citazione ---

un difensore maledetto ci serve, nient'altro. uno stramaledetto difensore da 10 mln come si deve.  :sbonk:

Starfred:

--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 16:09:31 pm ---un difensore maledetto ci serve, nient'altro. uno stramaledetto difensore da 10 mln come si deve.  :sbonk:

e una punta. Serve una fottutissima punta, anche in prestito per 6 mesi...un usato garantito

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2011, 16:09:31 pm ---un difensore maledetto ci serve, nient'altro. uno stramaledetto difensore da 10 mln come si deve.  :sbonk:

Mah, non sono d'accordo.
Per me occorrono centrocampista e centravanti. Abbiamo una delle miglior difese del campionato...e i goal che abbiamo preso sono venuti fuori o da errori dei singoli (le riserve la maggior parte) o da mancanza di protezione del centrocampo, in qualche fase dove la squadra non era al meglio (penso ai goal contro la Juve).

Nella seconda parte del campionato gli impegni saranno piu' diluiti nel tempo...non ci sarà bisogno di vedere Fernandez e Fideleff insieme in campo. Anche perchè poi recuperiamo Britos e abbiamo un Grava in più, che mi sembra in buono stato fisico.

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Dicembre, 2011, 16:14:19 pm ---Mah, non sono d'accordo.
Per me occorrono centrocampista e centravanti. Abbiamo una delle miglior difese del campionato...e i goal che abbiamo preso sono venuti fuori o da errori dei singoli (le riserve la maggior parte) o da mancanza di protezione del centrocampo, in qualche fase dove la squadra non era al meglio (penso ai goal contro la Juve).

Nella seconda parte del campionato gli impegni saranno piu' diluiti nel tempo...non ci sarà bisogno di vedere Fernandez e Fideleff insieme in campo. Anche perchè poi recuperiamo Britos e abbiamo un Grava in più, che mi sembra in buono stato fisico.

Allora non abbiamo bisogno di nessuno, perchè Donadel recupera, Pandev sembra che lo stiamo recuperando.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa